27 aprile 2007

Dammi retta... PORTATI UN SORRISO...


"Sono cosi' felice da toccare il cielo con un dito stamattina..."
E questa volta l'amore non centra, non centra il lavoro ... insomma sono felice e basta!
Ieri sera mi sono davvero emozionata alle prove e qualcuno mi ha fatto notare che la mia presenza era diversa da quella di sempre..

"I tuoi occhi brillavano con una luce diversa, cantavi con il cuore...sei sulla strada giusta!"

Beh...che gran soddisfazione...
Dopo un periodo di calo, dopo una piccola crisi...è come se avessi capito che nonostante non abbia studiato canto, nonostante molte volte la mia voce divenga fine e bambina, anche io posso provare a trasmettere qualcosa ...


Eppure ieri non è che abbia "spaccato" o cosa... ero solo piu' convinta, avevo una gran voglia di cantare e divertirmi...
I vuotini avevano studiato e non volevo essere da meno...
Insieme, a piccoli passi, stiamo raggiungendo l'obiettivo... e io ne sono davvero felice!
Il papi aveva una grinta pazzesca...
E' come se volesse spaccare la batteria!Mi e' arrivato tantissimo...
Lo stesso vale per il Pizza, al mio fianco ... pronto a seguirmi con voce e chitarra.
Paolino ci ha comunicato che suoneremo al matrimonio di sua sorella...a Luglio...
Che figata...il nostro primo "evento insieme" ...
Non vedo l'ora!
Beh.. ora mi conviene calmare questa euforia e tornare a lavoro...
"Il dovere mi chiama"...
Kissssssssss!!!

Nessun commento: