06 aprile 2007

Quanto mi conosco?!

Penso che non si debba mai smettere di porsi domande sulla propria personalità...
Cosi' come ogni giorno è diverso, è normale che con il tempo avvengano mutamenti che cambiano gusti e abitudini quotidiane.
Ci sono cose che restano, altre che si perdono...
Ma non c'è da meravigliarsi, funziona così.
A questo proposito faccio un gioco a me stessa.
Una specie di questionario che mi rappresenti, cosicchè un giorno possa notare i cambiamenti.
Carina Eh!??!
E' un po' come creare il mio profilo personale.
Iniziamo...

Nome: CLAUDIA
Età: 22 A LUGLIO
Soprannome/i: FRUTTOLINA/VUOTINA/BANFA/CICCETTA
Segno zodiacale: CANCRO
Ascendente: CANCRO
Colore preferito: AZZURRO
Animale preferito: CAVALLO
Fiore: ROSA
Musica che ascolto:TUTTA
Canzone che canto meglio in assoluto: SENZA CONFINI
Canzone preferita: NON E' TEMPO PER NOI
Canzone che mi ha rappresentata: FA CHE NON SIA MAI
Gruppo/i preferito: GEMELLI DIVERSI/RED HOT/DIRE STRAITS
Cantanti preferiti: LIGABUE/ELISA
Amica/o del cuore: CAMILLA(la mia sorelina)
Punto di riferimento:IN QUESTO MOMENTO C'E' MA NON LO NOMINO(lui sa chi è)
Oggetto a cui non so rinunciare:IL MICROFONO
Cibo preferito: PIZZA/BRESAOLA/CIOCCOLATO KINDER
Dolce preferito: TIRAMISU'
Pizza preferita: PROSCIUTTO E FUNGHI
A cosa non rinuncio: ALLE CICCHE (possibilmente vivident)
Portafortuna: VUOT HI HO (L'asinello di Winnie)
Quante volte mi sono innamorata: DUE
Sono fidanzata: NO...PRIMA PER SCELTA ALTRUI, ORA PER MIA! :-p
Libro preferito:VA DOVE TI PORTA IL CUORE
Film preferito: PEARL HARBOR
Tre aggettivi positivi del mio carattere: SEMPLICE/ROMANTICA/DIRETTA
Tre aggettivi negativi del mio carattere: POLEMICA/POSSESSIVA/IMPULSIVA
Introversa o estroversa: ESTROVERSA
Cosa che faccio ogni giorno: ACCENDERE IL PC
Passione: CANTARE/SCRIVERE
A cosa non rinuncerei in questo momento: AI MIEI NIPOTI E AI VAP
Cosa odio: CHI PREDICA BENE E RAZZIONA MALE/L'IPOCRISIA
Città a cui ho lasciato il cuore: ROMA
Cosa che non sopporto: ATTENDERE (o è SI o è NO)
Regalo che amo ricevere: UNA LETTERA
Cosa scrivo sempre: S.O.& C.
Mio motto: NELLA VITA TUTTO TORNA...MA A VOLTE SE NON TORNA E' MEGLIO

Ci sarebbero mille cose da aggiungere ma diventerebbe troppo lungo...
Un bacio..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

amica questa mi è piaciuta....
bello il tuo motto....chissà a chi è riferito!!!!
tvttb
cosina cosetta gioggiola o come dir si voglia!!!

Anonimo ha detto...

E AMICA...
A NESSUNO...
:-p
L'IMPORTANTE E' IMPARARLE LE LEZIONI...MEGLIO TARDI CHE MAI...
E ANCHE SE NON TI HO NOMINATA..RICORDATI CHE SEI IMPORTANTISSIMA!!
BACIOOO

Anonimo ha detto...

grazie amica mia!!!!!
tvtb
anche per me sei importantissima!!!