15 aprile 2007

Che mattinata relax...
E' raro che mi senta cosi'...
Sto davvero bene!
Mi sono alzata alle 8 e dopo una spremuta d'arancia, ho acceso l'Mp3 e sono andata al parco a correre...
All'inizio confesso che stavo per morire...
Il fiatone, le gambe che non reggevano... ma poi mi sono detta:
"stringi i denti, sei sempre stata un atleta e continuerai ad esserlo"
.. e cosi' fu...
Un'ora tra corsa e allenamento.. ovviamente ben dosata..
Mamma mia... il sole che mi "baciava"...
Si si... non bacia solo i belli...
La musica che era un tutt''uno con il battito del mio cuore...
Insomma...fantastico...
Le canzoni del Liga mi seguivano mentre facevo gli addominali...
Vasco e i Negrita nella corsa...
Elisa nel recupero..
Quanto sono soddisfatta: un'ora di natura e benessere, per poi tuffarmi in un meraviglioso pranzo, in modo da recuperare il tutto...
:-P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei molto cattiva....mi aspettavo che facevi cenno riguardo i MERAVIGLIOSI OSPITI che hai avuto onore di avere a pranzo!!!

Mah....proprio non mi aspettavo questo trattamento...!!!







hihihihi

Anonimo ha detto...

ma l'ho scritto prima che arrivaste!!
Beh.. cmq .. c'era un ospite favoloso.. che apprezza la cucina e l'antipasto!! ahaha!!!
Hai ragione.. avevo i miei cuginetttttttttttti!!
Baciiiii
Fruttola!

Anonimo ha detto...

antipatica!!!!!!!
cmq..non è vero che l'avevi scritto prima di arrivare...l'hai inviato dopo