25 aprile 2008

Spesso mi viene detto che vedo tutto negativo...
Forse si, forse no...forse e' solo razionalità.
E' incredibile,...tutto sfuma...
E' come se tutto cio' a cui tengo mi venisse portato via.
La cosa che piu' mi innervosisce e' il fatto che a tutto c'e' una spiegazione.
Quell'amara risposta che cerco disperatamente.
E questa la chiamate negativita'???
vogliamo dare la colpa al destino?
Se cosi' fosse, devo riconoscere che il mio e' davvero tormentato.
Non e' possibile.
Non posso credere che questo sia un messaggio della mia realtà che mi intima ad abbandonare il viaggio che sto percorrendo.
Da tempo cerco di giustificare ogni mossa ma tutto mi si contorce contro.
A partire dalla musica.
Continuo a ripetermi che "ci sara' il sole..."
Mi rassegno all'idea che in questa Milano questo gran sole e' sempre cosi' annebbiato...
E che forse davvero non e' il posto giusto per me.

3 commenti:

Manu ha detto...

ti capisco...
ma non capisco nemmeno io perchè siamo alla continua ricerca delle risposte ai nostri perchè.
Forse non esiste una spiegazione razionale a niente...
Proprio quando pensiamo di sapere e di capire cosa ci succede, ecco che le carte si rimescolano ed il gioco ricomincia da capo.
Qualcuno dice che questo è il bello della vita... mah...

Fruttolina ha detto...

Anche se posso sembrare,Io non sono quella che si piange addosso e si lamenta...anzi...al contrario cerco sempre il meglio in tutto cio' che mi circonda.

Quanto è giusto accontentarsi?Quanto e' giusto investire se stessi per poi ritrovarsi con un granello di sabbia???
SONO VERAMENTE GIU'...

Manu ha detto...

credo non dovremmo mai accontentarci... la vita può e DEVE sempre offrire di meglio.. non credi?