13 aprile 2008

Piu' di 100 cose di me...

Ho passato la notte sveglia fino a vedere l'alba...
Ho cambiato pannolini a un bambino...
Ho detto "TI AMO" credendoci
Ho abbracciato un albero...
Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
Ho dormito sotto le stelle
Mi sono ubriacato
Ho fumato erba
Ho guardato le stelle con un telescopio
Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
Mi sono finto malato pur non essendolo...
Ho fatto battaglie con palle di neve....
Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
Ho tenuto in braccio un agnellino
Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo ...
Ho fatto una doccia con acqua gelata
Ho visto un delfino...
Mi sono messo a parlare con un mendicante
Ho visto un'eclisse totale
Ho ballato come un matto fregandomene degli altri
Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita...
Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto
Ho vinto a qualche lotteria
Sono inciampato per strada davanti ad una figo
Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
Ho mentito alla dogana
Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
Sono stato rispedito in Italia all'arrivo in Svizzera
Ho fatto un viaggio on the road
Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
Ho cantato in un karaoke bar
Ho scoperto qualcosa che era meglio non scoprire
Sono stato a letto un giorno intero
Ho fatto immersioni subacquee
Ho sognato di essere invisibile
Ho baciato sotto la pioggia
Ho giocato nel fango....
Ho giocato sotto la pioggia...
Sono stata delusa
Ho deluso qualcuno a cui tenevo
Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto
Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog...
Ho rotto una finestra o un vetro
Ho visitato siti antichi
Ho rovinato una festa
Ho pianto vedendo un film...
Sono stata incoerente
Sono stata baciata appassionatamente da provare le vertigini...
Sono stato dal preside
Ho suonato in un gruppo
Ho cantato una canzone in pubblico
Ho ricevuto fiori
Ho realato fiori
Ho organizzato un week end per la persona che amavo
Ho ucciso una formica....
Mi sono ubriacata da non ricordare più niente
Ho avuto una storia con un animatore del villaggio
Ho difeso un'amica
Mi sono fatto bendare
Sono stata coinvolta in una rissa ...
Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia
Sono sopravvissuto a un incidente stradale
Ho scritto articoli per giornali
Ho fatto diete
Ho accarezzato animali di cui ho paura
Sono stata a cavallo
Ho concorso alle gare atletiche
Ho guidato una moto...
Ho guidato un muletto
Ho subito operazioni chirurgiche
Ho fatto uno show
Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno..
Ho fatto licenziare qualcuno...
Ho avuto paura di morire
Ho rubato al ristorante
Ho rubato al supermarket
Ho chiesto scusa molto tempo dopo...
Sono stato eletto capoclasse almeno una volta
Ho riparato da solo il mio computer
Ho barato al gioco
Mi sono accorto di aver commesso un errore enorme
Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
Ho vomitato davanti a tutti in un luogo pubblico
Ho copiato un compito in classe...
Ho chiesto scusa anche se non era colpa mia..
Sono svenuta...
Ho baciato qualcuno del tuo stesso sesso
Ho odiato al punto da perdere la ragione
Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno di 10 mt
Ho lavorato in un pub
Sono stata in un sexy shop
Mi sono perso in una città sconosciuta
Ho tirato dei bidoni
Mi sono innamorato di un amico
Ho fatto Joga
Sono stato su un palco scenico
Ho giocato a squash
Ho avuto un colpo di fulmine
Mi sono spacciato per qualcun'altro
Mi sono arrampicato su un albero...
Ho desiderato che una notte non finisse mai
Ho fatto una pazzia per amore
Ho fatto il bagno di notte
Ho fumato il narghilè
Ho scritto una lettera d'amore
Sono stato vittima di uno scherzo
Ho perdonato
Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene
Sono stato in un campo nudisti
Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto
Per rabbia ho rotto degli oggetti
Sono stato al telefono più di 2 ore
Ho scritto una poesia
Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario
Ho fatto spuntini di mezzanotte
Non ho mantenuto un segreto
Ho spiato dal buco di una serratura
Ho origliato a una porta
Ho camminato su un tetto
Ho conosciuto un travestito o una trans
Ho letto più libri in un giorno
Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo
Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra
Sono stato ricoverato
Ho corrotto qualcuno
Ho fatto la sauna
Ho desiderato di andare a vivere all'estero
Ho viaggiato senza biglietto
Ho desiderato di saper volare

Nessun commento: