21 aprile 2008

In questo periodo di stallo prove, in attesa che il chitarrista torni all'opera, i miei soci mi hanno assegnato un compito ....
Sembra una cosina da nulla, ma in realta' e' più difficile di quanto pensassi.
Mi tocca fare i conti con il mio mito: IL LIGA.
Devo tirar fuori qualche pezzo, cercare di farlo mio per poi riarrangiarlo assieme ai mie compagni.
Le sue canzoni mi scorrono dentro da anni, in ognuna di essa e' legato un ricordo, una sensazione... e temo la sola idea di riprodurla.
Se chiedo qualche consiglio sono certa di ottenere la risposta:
IL LIGA???MA COSA C'ENTRA CON LA TUA VOCE???
Eppure, ci sono dei pezzi che un gruppo deve fare comunque per il suo pubblico.
Chiunque si aspetta "Urlando Contro il Cielo" ad esempio...
Pensate che in quel momento la gente e' piu' interessata alla mia tonalita' o al semplice:
OH OHOH OHOH OHOH OHOH OHOH OHOHOHOHOHOH...
Mmm...che dite???
CE LA FARO'???
Dai che qualcosa in 15 gg la troviamo...
E poi il guru dice sempre "Se volevi le cose semplici stavi a casa!"
;-)
...KISS...

Nessun commento: