17 aprile 2008

IL VINCITORE




MARCO CARTA è il vincitore della settima edizione di amici.
Ecco la sua prima intervista all'interno della scuola...

Dove sei nato?
Sono nato a Cagliari il 21 maggio 1985 alle ore 14,45 di una bellissima giornata di primavera. Appena nato avevo una carnagione scura tanto da sembrare un scimmiotto e un sacco di capelli biondi.
Qual è stata la tua prima canzone cantata?
La solitudine di Laura Pausini.
Quali autori o canzoni preferisci?
Sin da piccolo cantavo le canzoni di Zarillo e Baroni, i miei preferiti, tanto che in famiglia non ne potevano più di sentirle.
Nella tua città ti sei mai esibito?
Si ho fatto diverse serate di musica Live nei locali di Cagliari.
Hai partecipato a concorsi?
Ho vinto diversi concorsi canori a livello regionale, in Sardegna.
Il tuo piatto preferito?
Il mio piatto preferito è la cucina della nonna tutta dai dolci (i biscotti della nonna), alla pasta al forno, al maialetto, vado matto per le cozze e la fregola con le arselle.
Il tuo punto di riferimento?
Il mio punto di riferimento più importante.. la famiglia credo nei valori che mi trasmette.
Che genere di film preferisci?
Preferisco i film thriller.
Che scuola hai frequentato?
L'istituto professionale per elettrotecnici senza finirlo.
Cosa fai nella vita?
Lavoro come parrucchiere nel salone della zia.
Hai praticato sport?
Ho fatto pallavolo con la squadra della scuola (isbingias) ero il capitano e il taekwoondoo.
Sogno nel cassetto?
Naturalmente diventare un cantante.
Parliamo di amici, chi ti ha spinto a partecipare?
Da solo.
Hai fatto provini prima di essere preso?
Ho fatto 4 anni di provini per entrare nella scuola anche con molti sacrifici perchè conservavo i soldi che guadagnavo per pagarmi l'aereo per andare a Roma.

Gia' nascono le prime polemiche.
Quest'anno ha vinto la storia e non il talento...
Resta il fatto che per tutti noi il vero vincitore di ieri sera e' stato FIORELLO.
Ok Jan??!!

1 commento:

Manu ha detto...

eh già.. alla fine ha vinto Marco.
Io penso che in effetti abbia vinto in qualche modo la storia...
Penso che la Roby fosse più brava e che meritasse lei di vincere.
Non che Marco non sia bravo, eh.. anzi direi molto bravo... però credo che abbia influito molto il suo passato in qualche modo...
L'unica cosa che posso dire è che io ADORO Luca Jurman... davvero mi piace un sacco!!!