14 marzo 2008

A te che sei l’unico al mondo l’unica ragione
Per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato all’angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi
Con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te
A te io canto una canzone perchè non ho altro
Niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo e la magìa che con un solo salto
Ci fa volare dentro l’aria come bollicine...
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore
A te che io ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti stringendoti un pò
E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio e anche nella paura
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni e resti sempre lo stesso
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni mieiA
te che non ti piaci mai e sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amico che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita bella da morire
Che riesci a render la fatica un immenso piacere
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarloA
te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore
A te che sei Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
E a te che sei Semplicemente sei
Compagna dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I will not agree on it. I assume precise post. Particularly the title attracted me to be familiar with the sound story.

Anonimo ha detto...

Genial dispatch and this enter helped me alot in my college assignement. Thanks you seeking your information.

Anonimo ha detto...

Hi
Very nice and intrestingss story.