22 marzo 2008

E' decisamente dura...a pensare che non mangio da due giorni.
IO???!!!E' da una vita che non mi succedeva.
Ho lo stomaco completamente chiuso.
Per quanto provi a stringere i denti, cio' che prima era offuscato ora e' nitido ai miei occhi e non trovo una reale motivazione logica che mi porti a pensarla diversamente.
Il mio guru mi dice di continuare a vivere, di osservare e di affrontare il problema con tranquillita', anche se sa meglio di me quanto possa essere difficile.
Purtroppo non ho scelta, il cervello spesso si scollega e quella spina dietro la testa chiamata razionalita' va in tilt.
Di conseguenza non rispondo delle mie azioni...le mani mi si gonfiano e quel formicolio che mi assale mi invita a svegliarmi al punto di voler tirare un pugno in faccia a qualcuno.
Ma siamo sempre li: cosa otterrei???Probabilmente servirebbe a sbloccare il mio nervosismo in via momentanea, cosa che non succede con la diplomazia.
Che rabbia ragazzi...
Ce l'ho messa tutta per crederci...ed ora?
Sono qui in questa stanza vuota che mi soffoca e non mi mostra cio' che non posso avere.

Nessun commento: