11 marzo 2008

La mia migliore amica dice che trasmetto forza, che le do carica... per la capacita' che ho di affrontare le cose.
Si sbaglia.
Io so che si sbaglia.
Non sono un leone, ... altro che leone.
Volete sapere chi sono realmente?
Sono una che preferisce scappare piuttosto che affrontare la realta'.
Sono una stupida che cerca una risposta a tutto, giustificando persino l'ingiustificabile.
Vedo il bianco laddove c'e' il nero...
Non dico mai la frase: ma io merito questo???!!!
Forse per paura della risposta.
Credo di essere felice, probabilmente è un illusione.
Dico di essere innamorata della vita, in realta' odio cio' che mi circonda.
Odio chi dice di odiare l'ipocrisia e in fondo non e' lontano da questa parola.
Odio chi dice di amare le cose semplici e poi fa di tutto per complicarsi la vita.
Odio non riuscire a tirar fuori cio' che sento.
Odio non sapere cio' che so.
Non mi piace il mio essere lunatica, non mi piace il silenzio...
E allora mi chiedo: quando smettero' di lamentarmi e decidero' di prendere in mano la situazione?
Quando mi stanchero' di essere presa in giro?
Quando tornero' a piangere e soprattutto quando tirero' nuovamente fuori le unghie?...

1 commento:

JAN ha detto...

ZIA, ZIA, QUANDO QUANDO E QUANDO...QUESTA DOMANDA CREDO CHE CI ACCOMPAGNERA' PER TUTTA LA VITA, E PURTROPPO LA RISPOSTA PER ORA NON C'E', MA SICURAMENTE CI SARA'.
L'AVRAI NEL MOMENTO IN CUI I TUOI PENSIERI TROVERANNO LA RETTA VIA, E QUINDI,(NON QUANDO), SIGNIFICHERA' CHE FINALMENTE ANCHE IL TUO CUORE SARA' SERENO E INVECE DI FAR SCATENARE DOMANDE AMERA' ANCOR DI PIU'.
LA TUA COLLEGA PREFERITA....