29 marzo 2008

Da sei ... A quattro...

Come il testo della loro canzone...
"Non c'e' piu' niente da dire...siamo rimasti in "... 4 !
Per due motivazioni differenti, i due Paul (guitar & piano), hanno lasciato i "vuoti".
Ancora non ci e' chiaro se la cosa è temporanea o meno, l'unica sicurezza che pero' che ha messo tutti d'accordo e' stato "CONTINUIAMO".
Una batteria, una chitarra, un basso e la voce.
Come " i Queen", come gli " U2 ", altri gruppi famosissimi hanno dimostrato che ce la si puo' fare e noi, come spiriti liberi all'inseguimento del nostro sogno, siamo pronti a rimetterci in gioco, verso il nostro nuovo viaggio, che sicuramente provochera' cambiamenti di stile e di concezione di musica.
Chissa' come andra'...i presupposti sembrano esserci...non ci resta che provare!
E...poi si vedra'...
Confesso di aver vissuto male questo abbandono, gia' la mia mente contorta vedeva un'autodistruzione, il microfono appeso al muro come le scarpette di una ballerina ferita.
Per l'ennesima volta ho compreso che l'impulsivita' ti fa fare paturnie inutili e vivere male.
Grazie ragazzi per la fiducia reciproca, non potevo reggere l'idea di non vedervi piu'.
Un bacio...

Che dire...
Sono completamente senza un filo di voce.
Credetemi... per "un cantante" è una cosa terribile, ...poi io... che parlo SEMPRE!!!
Ho provato con infusi, miele, limone...alcol...ma nulla...e' da due giorni che sono in silenzio.
Per fortuna che questa settimana non proviamo...
Mi daro' all'ascolto per poi tornare piu' carica che mai!!!

Nessun commento: