25 marzo 2008

I miei colleghi mi stanno prendendo in giro dalle otto di stamattina,...alcuni...nonostante il weekend, non mi hanno abbandonta,...fecendomi compagnia nonostante la pausa Pasquale.
Non ce ne...sono nel mio mondo...e in qualche modo ci sto anche bene...
Scrivo ... canto ... urlo ... e mi rinchiudo nel mio angolo.
Li non posso dar fastidio a nessuno, li non posso sbagliare, ... non posso non piacere se non a me stessa.
Qui nessuno mi sente, nessuno mi giudica...
Mi lascio "rotolare verso sud" su consiglio dei Negrita....
E continuo a scrivere...
Avrei bisogno della mia boccata d'ossigeno...ma anche il mio guru oggi sembra essere sparito.
Vogliamo poi parlare del mio appuntamento fisso del martedi???
Non ci sara' nemmeno quello.
La Manu domani partira'... con lei certo non partira' la sua anima, la nostra amicizia...ma partira' comunque lei...la mia grande amica...e gia' so che mi manchera' tantissimo.
E' incredibile come le cose possono mutare da un giorno all'altro...
E' stranissimo renderti conto che cio' che guardavi con occhi innocenti e' tutt'altro.
La famigliola felice e' in realta' soltanto un' utopia di sassolini.
Mmm...che tristezza...
Meno male che il mio blog era troppo mieloso, spero di avergli donato un po' di amarezza per bilanciare il tutto e riportare attraverso un mix di emozioni...il giusto peso.

1 commento:

Manu ha detto...

Cara Fru... ora sono qui e già mi manchi, anche se hai ragione, la nostra amicizia non cesserà di esistere solo per la lontananza... non può.
Quando ci siamo salutate mi sono davvero commossa, ho fatto bene a leggere la lettera che mi hai scritto quando sei andata via, perchè non sarei riuscita a fermare le lacrime...
Però credimi, non ci perderemo, ed io per te ci sarò sempre, sempre!!
Spero di riabbracciarti presto!
Ti bacio!!