25 marzo 2008

Sento il tempo dalla mia parte: è una specie di onda che devo solo seguire.
Lei mi porta con se e io non ho piu' paura della vita che mi corre incontro. Il bello di avere il tempo dalla tua parte è che puoi sbagliare ancora tutto, puoi ancora perdere i treni che il destino ti fa passare davanti. La cosa brutta è che forse mi piace troppo che il tempo sia dalla mia parte, mipiace talmente tanto che a volte mi rifiuto di sbocciare, di diventare concreta.
Vedo i treni passare e sfumare le occasioni.
Vedo me stessa che, ferma, li osserva allontanarsi mentre mi ripeto che "il tempo e' dalla mia parte". E sai che c'e'?Io ci godo.Chi ha detto che "ogni lasciata e' persa"?
Questa e' una cazzata bella e buona: ogni lasciata è un lusso. Anzi, penso che il meglio della vita siano proprio le occasioni perse, gli uomini non amati e i soldi non guadagnati. Mi capite vero?Ho tutto il tempo del mondo per ragionare da impiegato. Adesso voglio sprecare, rischiare tutto, magari fare anche sforzi inutili, E' cosi' brutto?
No.Ve lo dico io...non e' cosi' brutto.Questo per me significa veramente "Time Is on My Slide",...
Ed ora, se non vi spiace...vado a perdere un'altra occasione.

Ci sono cose nella vita che vanno fatte al tempo giusto,
il momento è quello, ma tu non lo sai.
Sei troppo presa da altro, dalla voglia di diventare subito grande...
pensi che avrai sempre tempo nella vita per finire quello
che in quel momento hai messo via...
Gli anni sono passati...
la vita è cambiata, sei madre, moglie, lavoratrice.
Ora vorresti tirare fuori da quel cassetto dei sogni ciò
che molti anni prima, per ingenuità avevi chiuso li.
Ma adesso la vita ti riserva altre cose...
e per quel sogno non c'è più tempo.
Lo richiuderai li insieme a tanta amarezza.

Nessun commento: