21 marzo 2008

Due pesi: un' unica misura...

Non avrebbe senso arrabbiarsi, ho la pelle d'oca al solo pensiero...
un ribrezzo sconfinato che mi ribalta lo stomaco.
Quando il rispetto manca, nulla ha piu' senso.
Non ha senso lottare se non si e' in grado di essere al mondo.
Che senso ha essere la brava ragazza, la mela buona,...
se poi non si ha la voglia di assaporarne il succo?
Quando la porta si chiude, tutto piomba addosso come un masso travolgente...
Questo masso mi sotterra...mi abbatte, mi distrugge.
TUTTO CIO' E' INCOERENZA...
Sono delusa. Stanca.
A questo punto non so piu' se voglio continuare a sapere, non voglio andare oltre, la realta' fa troppo male...
Basta con i "MA", ... con i "SE"...
E' troppo duro essere presi in giro...troppo.
Dovevo immaginarmelo, ...
La vita ti offre una seconda possibilita'...la terza...non te la da.
Non occorre investire altro tempo...questo regno rosa non e' degno di noi.
Fiato al vento...ipocrisia...scorrettezza...falsita'...
MA VAFFANCULO!!!
Se arrivo ad usare questo termine...e' perche' sono davvero al limite.
Punto.
Fine.
Stop.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi...ma che succede cuginetta?...
chi è ha scaturito questo brutto umore in te????


baci T e F

Anonimo ha detto...

Se arrivi tu a dire "VAFFANCULO" sul blog, dato che in 2 anni di pubblicazioni non ho mai letto nessuna parolaccia o simile, significa che sei al limite!
Cio' che mi sento di dirti e' che meriti tanto e chiunque ti abbia deluso, non so chi e non so come...non ha il diritto di prenderti in giro.
Se cosi' e'...anche se e' una frase fatta: chi non ti rispetta non ti merita.
E poi, non sei tu quella che sbagli:continua ad essere quella che sei, non sei tu che sbagli.
DAI VOICE DAI!!

Anonimo ha detto...

uh uh

Fruttolina ha detto...

Che dire ...non c'e' nulla da dire!
MI LAMENTO TROPPO!!!
SONO RECIDIVA!!!

Grazie per il vostro affetto...
Grazie cuggy...
Grazie anonimo...
Grazie "UH UH" (codice d'onore) ;-)