12 maggio 2007

Si, ammetto che è proprio difficile non scriverti...
Non raccontarti la mia giornata, non renderti partecipe di un semplice sabato...
Eppure oggi, a malincuore, non l'ho fatto.
Non perche' non ne abbia voglia, anzi...pero' mi rendo conto di aver esagerato in questi giorni, forse è meglio darti un po' di respiro...
Probabilmente non mi sopporterai piu'...
Uffa!!Sono come tutte le donne...Bla Bla Bla...
Mi devo riprendere, questa primavera mi sta cambiando...
E' stato un sabato particolare:
Ho lavorato nonostante non toccasse a me e devo ammettere che la cosa non mi è spiaciuta affatto, dato che, come dice Marco, in campo c'era la formazione migliore...
Io e Anna ci siamo chiarite su un discorso mai affrontato, forse avremmo dovuto farlo prima o forse e' stato giusto cosi'...
Entrambe stiamo ancora male per l'assenza di Fabio, in qualche modo non l'abbiamo ancora smaltita...nonostante io lo senta quasi ogni giorno...non è come averlo accanto ogni giorno.
Mentre stavo tornando a casa una signora mi ha fatto notare che avevo bucato la gomma posteriore della macchina, e beh... SVEGLIA!!!
Io come una scema...non me ne sono nemmeno accorta...
Per non rischiare l'ho lasciata li e ho sostituendo la gomma nel pomeriggio.
Beh..non è andata proprio così, dato che la gomma non è che l'abbia sostituita io...
Anzi, diciamo che un mio caro amico si è offerto volontario...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Nonostante non sia un' impresa difficile, credo che da sola fruttolina non ce l'avrebbe mai fatta!
Fatto cio' siamo andati a fare la lampada ed infine abbiamo raggiunto gli altri in compagnia.
Era da una settimana che non uscivo ... sarà il caldo, sarà la stanchezza lavorativa (piu' stressante del solito in questo periodo), ma la maggior parte delle volte quando arrivo a casa la sera non ho voglia di uscire...e alle 22 mi ritrovo già nel mondo dei sogni.
Non sono quella di sempre, non ho voglia di scrivere e a dir la verità lo sto facendo controvoglia.
Mi sento "pesante e pallosa", mah.. passerà!!!
Sarà uno dei miei frequenti sbalzi di umore...sono sicura che stasera tutto farà parte del passato..
Mmmm.. dai diciamo di si!!!
Un bacio e buon weekend...

Nessun commento: