02 maggio 2007

Buon inizio meta' settimana...
Nonostante sia il primo giorno lavorativo della mia settimana...è gia' mercoledi'...pensando che lavorerò sabato cambia poco... pero' non mi lamento...metà giornata è volata tra una fatura e un'altra.
Che primo maggio strano ieri...
Alla fine siamo andati a fare la grigliata al lago, con chi non ha paccato... e devo dire che il posto non era per niente male.
Tra gli inconvenienti pero', mi sono vista volar via il mio pallone, a cui c'ero molto affezionata, sapevo che non dovevo portarlo...dovevo seguire il mio istinto!Anche se è solo un pallone...aveva un legame affettivo..e va beh...forse tutto porta li...e a quel "li"...è legato il mio destino!
Ieri, c'e' stato un momento in cui ho sentito la necessità di distaccarmi da tutto e da tutti...per accoccolarmi nei miei pensieri.
Quando mi capita questa cosa è come se sentissi il bisogno di ascoltare a tutto volume la mia musica...sognando...ad occhi aperti!
Mi scosto, mi siedo in riva al lago e mi godo il momento...
Tutto è cosi' strano...
Una, due, tre, ... tutte le canzoni mi fanno rivivere quei momenti...quei profumi e quelle sensazioni e...alla fine di ogni canzone...un immagine: due mani che si sfiorano per l'ultima volta e si lasciano...per sempre!
In fondo non è una cosa triste...se pensiamo ai quattro minuti intensi rispetto gli ultimi secondi...non so se riesco a farmi capire...a volte sono cosi' contorta.
Se non fosse stato che per l'ennesima volta c'e' "chi se ne sbatte" , il resto è andato benone.
Io alcune cose non le concepisco...eppure non credo di essere sbagliata o cosa..ma voglio dire, siamo in 15 ... lascia perdere i ragazzi che si sa per alcune cose non sono il massimo.., ma è mai possibile che alcune "amiche"ci vedono sistemare e fanno come se nulla fosse???!
Mah...
E poi mia mamma si lamenta perche' in casa non l'aiuto piu' di tanto...
Caspiterina...in fondo...è proprio fortunata!! :-P
Un bacioooooooooo...

Nessun commento: