15 maggio 2007

..."In bocca al lupo" Amore Mio...

Stamattina la mia nipotina Alessia sarà interrogata in Inglese, diciamo che lei è andata a scuola tranquilla e preparata, mentre io, invece, ero più agitata di lei.
Ieri sera abbiamo studiato insieme e stamattina l'ho aspettata sotto casa...
Lo sapeva, se l'aspettava...aveva già capito che le avrei chiesto come si dice "BOSCO" in inglese.
Era questa la parolina che la metteva in crisi, proprio non le entrava in testa
Quando mi ha vista, mi ha sorriso e mi ha detto "Zia....WOOD"....
Da quel momento ho capito che ce l'avrebbe fatta e che potevo andare a lavoro serena!!!
Questa piccola principessa, mi riempie di soddisfazioni ogni giorno, con la sua dolcezza, con le sue parole, con i suoi abbracci e soprattutto per l'importanza che da alla sua zietta preferita!
E' proprio vero che i bimbi ti riempiono la casa, anche se a volte sono delle pesti e vorresti rinchiuderli in oratorio!!Ah ah ah!!!
...Che mondo sarebbe senza di voi...
Forza patata...sarà un ottimo!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh già....i BIMBI RIEMPIONO DI GIOIA LA VITA DI MAMMA E PAPà E DELLE PERSONE CHE GLI VOGLIONO BENE...
ciao cuggy