04 maggio 2007

Certo che i sentimenti sono strani..
Ti sembra di morire un giorno senza qualcuno, ma poi capisci che in realtà stai continuando a respirare, ti accorgi che la tua vita sta andando avanti comunque, si forse non a fianco della persona che desidereresti...ma comunque ci sei...ESISTI!!!
Non significa che hai dimenticato...non significa che tutto è andato perso!
Ma puoi scegliere,sei l'unico che puo' decidere che fine far fare alla sofferenza: puoi farla passare in sordina deprimendoti, sbattendo la testa al muro o, al contrario, opporti a questo, tornando a sorridere ... accorgendoti che sei una bella persona e che tante persone ti vogliono bene.
Forse non c'è davvero un solo motivo, e sottolineo UNO, per cui tu non debba riprendere la tua vita per rimetterti sui binari e riprendere a correre...
Cosi' come hai sempre fatto!!
Capita che, tutto il mondo ti crolla addosso, schiaccia ogni tuo sogno e rende vano ogni tuo sforzo...
Capita che tutti quanti gli eventi seguono un corso ma l'alba dei più belli vede presto il suo tramonto e delle volte ti capita che.. che non trovi risposte ai tuoi mille perchè e delle volte ti capita che... che più che credere in te beh credi in quello che c'è ...
Non dico che sia semplilce, non credo che possa accadere da un giorno all'altro...pero' prima o poi, la resa dei conti arriva, i brutti pensieri faranno parte di un ricordo vissuto ... e daranno spazio ad una nuova favola!

Nessun commento: