04 maggio 2007

3 Maggio... Mmm...E già...


Perchè i ricordi fanno parte di noi!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Al posto di scrivere versi strani perchè non scrivi i nomi e cognomi delle persone a cui ti riferisci ...
Mi chiedo come riesci a scrivere tutti i fatti tuoi e degli altri su un blog che possono leggere tutti...

Fruttolina ha detto...

Beh...con tutti i post commentabili, hai scelto quello sbagliato...forse uno dei piu' vissuti!!!
E poi...sono io a chiedermi:dato che è un mio spazio, perchè dovrei scrivere nome e cognome???Tu..piuttosto, perche'non ti firmi??

Anonimo ha detto...

NON SO CHI DIAVOLO TU SIA ANONIMO,MA NON MI PIACE X NIENTE IL TONO CHE HAI USATO E LE PAROLE CHE HAI SCRITTO.SOPRATTUTTO PERCHè HAI INVASO UNO SPAZIO DEL BLOG DELLA MIA MIGLIORE AMICA.
PRIMO:PENSI DI AVERE LA CODA DI PAGLIA CHE DICI DI SCRIVERE NOMI E COGNOMI??CHE TE FREGA MAGARI è GENTE CHE NEMMENO CONOSCI,POI TI SCRIVI CON ANONIMO DAIIIIIIIIIIIIIII!!FAI RIDERE!!!!
SECONDO:UNA PERSONA è LIBERA DI CREARE IL SUO BLOG E DI SCRIVERE QUEL CAXXO CHE VUOLE,SE TU LO LEGGI E NON TI PIACE FATTI TUOI NON CI TORNI.
TERZO:UN PO DI DELICATEZZA,SU!
CHE NE SAI DI COSA E QUANTO PUò CONTARE QUESTO ARTICOLO X UNA PERSONA.
HAI FATTO PROPRIO UN BRUTTO COMMENTO!!POTEVI EVITARE.
UN ALTRA COSA,MA TI PIACE COSì TANTO SAPERE I CAXXI DEGLI ALTRI??COSA FAI IL PORTINAIO??MHA..
CMQ HAI FATTO PROPRIO UNA BRUTTA FIGURA!
L AUTRICE DI QUESTO BLOG è UNA PERSONA PIENA DI SOGNI,SOLARE,FANTASTICA,CON UNA CAPACITà INDESCRIVIBILE DI SCRIVERE E DI TRASMETTERE EMOZIONI!!!
TI CONSIGLIO DI NON SCRIVERE PIù CAXXATE DEL GENERE,TI DIMOSTRI SOLO LA PERSONA CHE SEI.
BYE LOUISE F.T&F.T TI AMO ;-)

Fruttolina ha detto...

Sei o non sei il mio amore!!!??
;-)
Grazie Patakkia per le tue parole...bello sfogo!!!Ahahah!!!
E va beh...contento lui/lei...
L'importante è F.T. & F.T !!!
TI AMO TESORO..

Anonimo ha detto...

Oh forse....semplicemente la persona che ha letto che questo messaggio...è stato ferito nel proprio orgoglio...?
Bisogna uscire allo scoperto invece di nascondersi dietro un "anonimo" e sparare fuori le proprie idee in questo modo..

Non c'è bisogno che mi firmi io..vero cuggy?sai chi sono!

Fruttolina ha detto...

Aiaiaiai!!!Ragazze...abbiamo colpito e affondato l'anonimo...non risponde piu'!
Mi dispiace dai...:-P
e solo che questo post, caro...potevi fare a meno di intaccarlo...devi sapere che alcune cose non si dimenticano, nonostante il tempo e la sofferenza.
A tutto c'e' un motivo e i versi non sono poi cosi' strani...tutto cio' che e' scritto, dalla canzone all'immagine ha un senso!!!E tu mi dici che lo leggono tutti..io ti rispondo che non ho segreti, che le mie emozioni vorrei urlarle!!!Nascondersi e privarsi di viverle non ha senso...
Ciao...
Only one kiss!