04 maggio 2007

Al mio piccolo grande Smile!!

Tutti abbiamo bisogno di un'energia positiva, di una scossa che come un lampo illumina la giornata...
Questa scossa puo' essere un amico, un parente, un fidanzato,... l'importante è che ci sia.
Stamattina ero di buon umore...anzi, lo ammetto, lo sono diventata, forse proprio grazie a questa luce, presente al momento giusto!TELEPATIA VERO?!!!
Mamma mia come sono lunatica e paranoica, a volte non mi sopporto proprio... a pensare che solo ieri era una giornata pessima...Mah!!!
Questo post vorrei dedicarlo proprio a te...

A te che leggi e che costantemente mi ascolti...
A te, dolce persona dall' animo grande...
A te, mio punto di riferimento...
Tu che ci sei...ma che non vuoi essere nominato... :-P
Tu che mi sopporti...tu che mi ascolti e che sei cosi' attento...
Tu che mi fai arrabbiare e mi fai sentire insopportabile...ma che nello stesso tempo, con i tuoi discorsi mi fai sentire grande.
Tu che mi fai ridere, se un argomento mi rattrista...
Chi l'avrebbe detto che ti avrei voluto cosi' bene??!!
Chi l'avrebbe mai detto...se non ti sento mezza giornata sto male!!! :-)
Mi dai una gran carica lo sai?Ti stimo e ti rispetto...Ti studio e ti osservo...
C'e' una sola cosa che con te non riesco a fare...dire una bugia, omettere qualcosa, insomma... non ho segreti, e quando inizio a parlare devi bloccarmi tu...altrimenti...andrei avanti per ore!! ALT!!!

Ahahah!!!

In breve tempo hai imparato a comprendere il mio stato d'animo con un solo sguardo...
Ti adoro ... davvero tanto ...
Grazie per la semplicità che metti in tutto ciò che fai e dici... e scusami se in alcune occasioni ti addosso "i miei piccoli problemini adolescenziali"...

Un bacio....sul naso!!! ;-P

Nessun commento: