24 maggio 2007

E' da un po' che non scrivevo eh!??
Caspita...aprivo...iniziavo a buttar giu' due parole e poi mi bloccavo...
Sarà il caldo, sara' l'estate alle porte...sarà quel che sarà come dice la canzone...
Da dove partire...mmm...
Sabato mattina sono andata in centro alla ricerca di un vestito per il matrimonio del Lucky: comiche!!Vero Gigia???!!Ho provato giusto un paio di vestitini e poi ho scelto ... si si...è stato semplice!!Ah ah ah!!Ok...per onor del vero...non è andata proprio così!!! :-P
Cmq gran bella giornata!!!
............................................................
Martedi'...prove...
Non sono per niente soddisfatta della mia "performance"...
Sarà stata una serata no...una serata che non deve ripetersi...per fortuna che mi sono ripresa nel dopo serata, giuro...stragiuro ....quel visino triste a palloncino...non lo vedrete più!!
.............................................................
Ieri sera...BabyZia...
Mi sono divertita con i miei tre nipotini...
Eravamo a casa da soli...
Pizza, coccole, partita e nanna!
E' stato facile, dai...
..............................................................
Domani sera farò la prova in un locale, come cameriera-barista!!
Speriamo bene...e ...che la Lambretta mi aiuti!!!
Dai lo fanno tutti e io non riesco??Mmm...
Vedremo...
.................................................................
Ho scritto giusto due cosine per l'aggiornamento...nulla di che...
Un baciooo..

Nessun commento: