31 ottobre 2006

Westlife - My Love

Una strada vuota, una casa vuota
Un buco dentro al mio cuore
Sono da solo e le stanze stanno diventando sempre più piccole
Mi chiedo come, mi chiedo perchè Mi chiedo dove siano finiti I giorni in cui abbiamo Cantato tutti insieme oh yeah E oh amore mio
Aspetterò per sempre
Allungando la mano cercando di prendere un amore
Che sembra così lontano

Allora dico una preghiera
E spero che i miei sogni mi porteranno là Dove i cieli sono blu
Per vedere ancora una volta il mio amore
Al di sopra dei mari, di costa in costa
Per trovare il posto che amo di più
Dove i prati sono verdi
Per vedere ancora una volta il mio amore

Ho provato a leggere
Sono andato al lavoro
Sto ridendo con i miei amici
Ma non posso smettere di pensare oh no
Mi chiedo come, mi chiedo perchè, mi chiedo dove siano finiti i giorni in cui abbiamo cantato tutti insieme oh yeah
E oh amore mio Aspetterò per sempre
alungando la mano cercando di prendere un amore
Che sembra così lontano
Per stringerti tra le mie braccia
Per giurarti il mio amore
Per dirti dal profondo del cuore
Che sei al centro dei miei pensieri
Sto allungando la mano per cercare di prendere un amore
Che sembra così lontano

1 commento:

Niccoló ha detto...

questa canzone è bellissima!