08 ottobre 2006

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Ciao!!!
E' un periodo "nero"lavorativamente parlando!
Quando dico nero e' riferito al positivo... sono piena di lavoro ma va bene cosi'!
Sono indietro di 4/5 post come minimo, dato che volevo scrivere di piu' su Firenze, su una storia "a doppio senso"accaduta quanche giorno fa (pensate che senza volere ho collaborato con un ufficiale della polizia), sull'amicizia e sull'importanza dell'eta' in un rapporto di coppia.
Non credo di riuscire ad essere dettagliata su tutto percui cerchero' di ricordare a punti i momenti piu' importanti!

Firenze: INDIMENTICABILE!!!

Tutto e' stato fantastico... rivedere Alecho, Filippo, Francesa, Sara, la zia e gli altri e' stato semplicemente bellissimo...
Ci siamo incontrati sabato e ci siamo lasciati il lunedi', cio' dimostra quanto in poco tempo ci siamo legati tutti!
Ci hanno portato a mangiare la piadina "Dal Merda" , un baracchino con una marcia in piu:
IL SUO COMPITO ERA QUELLO DI INSULTARCI, ESSERE MALEDUCATO E DISTRIBUIRE PRESERVATIVI!
Questo comportamento indescrivibile ha fatto si che lui entrasse nel cuore dei fiorentini con il passsare degli anni, differenziandosi dagli altri paninari!
Il cinema... Siamo andate al Warner Village di Firenze...
Il viaggio in treno... le passeggiate al mercato di S. Lorenzo e il meraviglioso cono a 3 gusti pagato ben 6 Euro!!!
Io questa citta' meravigliosa l'avevo gia' vista... cio' che non avevo visto ed ho potuto osservare e' la città di Vinci, compresa la casa di Leonardo da Vinci!
Posto sereno, in collina e immerso nel verde!

UNA CONOSCENZA PERICOLOSA: DJ vs DJ

Purtroppo su questa faccenda non posso scrivere molto perche', da come vi ho accennato, e' una storia complicata che sia tirerà per le lunghe... Cio' e' dato dallla tempistica della legge italiana.
Ho involontariamente stretto collaborazione con la P.S. , infiltratasi in un sito... venendo a conoscenza di un' indagine in corso.
Ho conosciuto una persona fantastica dal punto di vista caratteriale: Un avvocato e non solo, ma per lo stesso motivo non posso aggiungere altro.. se non rimembrare i 90 sms e le mail ricevute in 10 giorni e che almeno per un altro po' dovro' ricevere!

L'AMICIZIA: CARO SCRITTORE...

Venerdì sera e' tornato per il week end Manu ( IL MIO SCRITTORE PREFERITO)...
Siamo amici da anni e la nostra ed in nostro e' sempre stato uno di quei rapporti solidi che non finira' mai.
Ieri quando ci siamo visti poteva notarsi da subito il grande affetto che ci lega!
Quando andai a Roma per il provino fu lui ad ospitarmi e anche se solo per due giorni, ho potuto notare il suo modo di vivere complicamente diverso dal mio.
Credo sia la persona piu' leale e onesta che abbia mai conosciuto!
Lo stimo moltissimo, ha la passione per la scrittura ed è davvero bravo!
Purtroppo e' una persona che a me manca tanto, nonostante ci sentiamo e il nostro rapporto e' rimasto tale.. tanto e' vero che Ieri sera quando mi ha visto, la prima cosa che mi ha detto e' stata: Claudietta vieni qua!Ti devo dire una cosa che non ho potuto dire a nessuno... E tu sei la prima!
A dire il vero io ho fatto lo stesso, perche' con lui posso, perchè non c'e' bisogno di farsi raccomandazioni perche' c'e' una grande fiducia reciproca!
Io ho detto la mia sulla questione e lui si e' espresso sulla mia confidenza!
Ieri sera siamo andati all' Alcatraz: per lui! Dato che adora quel posto ...
Infatti e' stato un piacere proporre di andare li... segno di grande amicizia!
Io e Marco Giovedi' sera ci siamo guardati in faccia e dalla nostra bocca sono uscite 2 parole:

Marco "Domani c'e' Manu"
Io " Sabato Alcatraz"

Che ridere!!!

Domani partira' e chissà quando torna!
Anche se gli ho promesso di tornare a Roma prima di Natale... "Camo preparati! Che c'e' un altro viaggetto in corso! Ah ah ah"

Ci sarebbero altri discorsi da affrontare...
Ma ora non riesco proprio... Sono arrivate le mie pesti... e me le voglio spupazzare tutte!!!
Buona giornata!

4 commenti:

Niccoló ha detto...

vieni a firenze e non mi dici nulla?brava si... :-) Imho

Fruttolina ha detto...

Ma vah!!!
Era cio' che mancava da raccontare...Come non ti dico nulla?!Figurati...

Anonimo ha detto...

ciao amica.....ma se vai a roma posso venire anche io????? gliel'ho promesso a manu.....dai posso???!!! un bacio grande tua Giggiola

Fruttolina ha detto...

Andiamo settimana prossima...Fra va giu'a vedere il Milan!!!E la Dani scende per Diego!!!Andiamo tutti!!!No??Io basta che vado via da Milano e sto bene!!