21 ottobre 2006

UN GIORNO...TUTTO DRITTO

Ieri pomeriggio mentre ero, come tutti i venerdì, nel mio ufficio tra mille carte da sbrigare...mi arriva una telefonata:
"Cla... sono Marco dell' agenzia... mi ha appena chiamato il sig. "...", ha visto le tue foto e dovresti essere in zona Duomo entro le 19!!!Fammi fare bella figura!"
Ho guardato l'orologio... erano le 17.25, ce la posso fare!!!
Da li parti' la mia avventura...
Ero sola, dovevo prendere la metropolitana ed avevo solo un indirizzo.
Tre grandi paure... ma che dovevo superare!
In metropolitana tutto sembrava andare liscio fino a quando "bummm"... le luci si spengono per un istante e devo confessarvi che la paura c'era, con tutto quello che si sente inn giro.
Poi pero' tutto va per il verso giusto.
Arrivata a S.babila, chiedo aiuto a 2 ragazzi carabinieri, gentilissimi... fin troppo gentili, dato che uno di loro decide di accompagnarmi per un pezzo.
Poi prendo il pullman e scendo alla seconda fermata ... ma ero ancora un po' spaesata...
"E' mai possibile che sono di Milano e nonla conosco??!!!"
Camo...il prossimo viaggio lo facciamo in Duomo!!! ah ah ah!!!
Erano le 18.20 ero vicina... lo sentivo... entro in un centro tim e per fortuna il commesso mi indica la strada... " Gira alla prossima e poi dritto... ehi mi devi una cena???!!"
Oggi e' la mia giornata... penso...
E infatti lo è stata fino alla fine.
Incontro lo stilista... mi fa sciogliere i capelli e mi offre 7o euro se accetto di fare un taglio un po' piu' corto ... dice che ho un capello trattabile e andrei benissimo per la sua presentazionedi linea.
Mi informo meglio su tutto e alla fine accetto a patto di non apparire... ne su riviste ne su pubblicità...dato che ho iniziato questa avventura per cantare e non per fare moda.
Detto questo sembra ancora piu' interessato:
"Brava!Mi piaci e tu si che hai dei principi!Ci vediamo Lunedi' a Pavia!"
Affare fatto... Lunedi' provero' questa pazzia,con la speranza di non tornare a casa rossa o pelata!
Speriamo bene...
Un bacione!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fruttolina...ma quanto sei carina in questa foto???!!!
Very compliment...
Un bacio...
E non cambiare mai...
Continua dire la tua e si sempre te stessa...
Si' na' granne!!!
Paul

MiichelaPharm ha detto...

Ho fatto anche io la stessa cosa! Ma ha Prato! Leggi sul mio tag emotioneventi il post a riguardo. Io cmq sono tornata mora... i capelli che avevano delle ciocche blu erano diventati verdi. Esperienza interessante... ma noncredo che ne rifarò altre!

Manu ha detto...

ma a me non racconti niente??
che fine hai fatto??

Fruttolina ha detto...

Per Guapa:
E' la stessa cosa...ho letto il tuo articolo, e' il pagamento e' lo stesso...e poi mi hanno proposto l'extention nel caso non mi piacessi...E' stata una magnifica esperienza.. che rifarei al volo!
Per la mia piccola Zia:
Io ti ho mandato una mail con ogni particolare ancor prima di andare...Figurati se non lo dicevo alla mia soccccia!!!
Ti voglio bene...