13 ottobre 2006

ERA CIO' CHE CI VOLEVA...


Semplicemente in due parole: CHE SERATA!!!

Ieri sera è stata una serata davvero divertente.
Io e Giggiola siamo andate a casa degli "sposini"... Tizy e Dario... e ci siamo divertite tantissimo.
Abbiamo giocato a Buzz e nonostante non sia stata la migliore (ho dovuto dirlo perche' altrimenti lo aggiungeva lei nei commenti) sono tornata a casa con i crampi per quanto ho riso!
Che dire di Lei...Tiziana e' sicuramente una riscoperta, abbiamo passato insieme alcuni anni delle scuole medie e poi c'eravamo allontanate a causa sicuramente del mio trasferimento e degli eventi amorosi che nel frattempo nacquero.
E' una gran bella persona e sono molto felice di aver recuperato il rapporto con lei.
Ultimamente le dico tutto ed e' sempre disponibile a darmi consigli e per ascoltare i miei sfoghi...
Tra tante qualità, di cui l'essere portata per la casa, famiglia e lavoro, cio' che mi piace di lei e' la schiettezza ... caratteristica che ci accomuna.. anche se io ho modi diversi per dire le cose (che tipetta che sono!! ah ah ah).
Dario è il mio cugino acquisito, suo marito.
Mi e' sempre stato simpatico... ma ieri mi ha fatto morire e il solo pensiero mi fa ancora piegare dalle risate!Lui era Ciccio nel gioco... " ah ah ah " e mi ha aiutata a non arrivare ultima!
Giggiola cara... che dire di te!!! Nulla non trovo parole... Ti voglio un gran bene e te ne vorro' sempre... Siamo tanto diverse quanto simili... abbiamo una vita parallela e una voglia di scappare che ci differenzia dalla grande massa...Ci divertiamo con poco ...
Il nostro problema e' che ci accontentiamo delle briciole, di ricevere 10 quando potremmo ottenere 100!!!
Buzz a parte e' stata una gran serata!!!
Dalle 21.08 , sotto un portone a litigare con una matta che voleva il nostro posto auto... alle 23.40 quando ho concluso in bellezza, scambiando il bagno per la camera da letto! ah ah ah!!!
Vi voglio bene ragazzi!!Grazie... Grazie... Grazie!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire...
sorpresa...non mi aspettavo un post sulla serata trascorsa ieri sera insieme...
Mi sono divertita moltissimo...e Buzz è stato solo il contorno del ns divertimento...senza dubbio la compagnia è al primo posto...!
Per questo vi dico, e per di poterlo dire anche a nome del mio maritino...che quando volete venire per un'altra serata così...siete bene accette!!

Grazie per le belle cose che hai scritto su di me...ne sono stata davvero contenta...
Anche io sono molto contenta di aver instaurato un bel rapporto con te..Da bambine è tutto diverse e credo che il vero rapporto nasce dopo...come infatti è successo a noi..Siamo tanti cugine e cugini...e non so a te, ma io ho rapporto con pochissimi che si possono contate, purtroppo su una mano..ma almeno posso dire POCHI MA BUONI!!!

Grazie di cuore...
Ah dimenticavo mi dispiace davvero che la serata sia finita senza la cosa più bella e importante...CARRAMBA CHE SORPRESA non ha fatto intempo ad intervenire...Vorrà dire che la prossima volta ci sarà POSTA PER TE, e dall'altra parte della buste, smeore se aprirai, ci sarà ANDREA che vorrà salutarti e recuperare un ormai lontano rapporto con te!!!
bacio cugina...
CUGGY!!!

Fruttolina ha detto...

Ah ah ah ah ah ...
Andrea!!!
Proprio lui... il tuo bambolotto sempre e ripeto sempre malato!!!
Dovete sapere che mia cugina e' un inventrice di malattie infettive!!
Aspettero' ... devo vederlo per forza!
Bacioooooo!!!

Anonimo ha detto...

Ti avevo detto che dovevo farti vedere una persona... ma poi ce ne siamo dimenticate...

Comunque a te piaceva molto giocare con Andrea..il bambolotto SEMPRE malato...dunque non prendere in giro ora.....!!
Grande Andrea....

Anonimo ha detto...

Ciao in ritardo ma ci sono anche io...Tua cuggy mi ha fatto leggere cosa avevi scritto...(mi ha portato a casa la stampa)... e volevo dirti che sei stata molto carina a scrivere queste cose...
E' stata proprio una bella serata...che si può ripetere quando vuoi/vogliamo...

Ok?

bacio Il marito della cuggy

Fruttolina ha detto...

Grazie Dario per il tuo commento...
che ridere e che vergogna non avrei mai immaginato che quella Babbazza te l'avesse fatto leggere!!! ah ah ah!!
Un bacione bella coppietta.. e a Giovedi prossimo!!