31 ottobre 2006

SCUSATE...

Ci sono argomenti che non posso trattare in questo blog, ci sono cose che non potrei mai tirar fuori qui... anche se so che mi farebbe bene parlarne.
Tener tutto dentro non ha mai fatto bene a nessuno, ma a volte si sa e' meglio il silenzio...
Sono una persona estroversa, che difficilmente riesce a stare zitta, sono abituata a dire la mia sempre e comunque agendo d'impulso, ebbene si questo e' il mio peggior difetto.
Una sola volta in tutta la mia vita sono riuscita a star zitta.
Non ho preso in mano la situazione e mi sono fatta schiacciare.
Questo non perche' dall'altra parte ho trovato una persona piu' forte, non perche' non ne valesse la pena parlarne...
Potrei aggiungere mille "non perchè" ... cio' che realmente non so e' il perche' di questa reazione.
Perchè di fronte all'evidenza continuo a convincermi che a tutto c'e' una spiegazione...
Che non e' cosi', che non ho sbagliato.
Forse non deve esserci necessariamente un motivo a tutto, forse le cose accadono perche devono accadere?
Puo' essere... ma cio' che mi tormenta e' una semplice domanda che non trova una risposta...
Io cosa ho sbagliato???
Scusatemi per questo sfogo...
Un bacio...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa è successo?.....Chi ti ha schiacciato?....


Cuggy

Niccoló ha detto...

Non hai sbagliato...COme dice il candido di voltaire "tutto è per il meglio" o in italiano "se si chiude una porta si apre un portone", non subit ma si apre!