16 ottobre 2006

FINALMENTE..." AMICI"...


Sabato, dopo 5 mesi di attesa è tornato "AMICI"!!!
Mi sentivo una bambina nel guardare l'RWM dei provini:
c'ero anche io tra quei ragazzi 4 mesi fa, ero emozionata, vedere in TV professionisti, professori competenti, lo studio,...
Nostante sia consapevole che se non tutti, la maggior parte sia raccomandata continuerò a guardare questo programma.
Piu' si va avanti con le edizioni, questa e' la sesta, piu' il livello di preparazione cresce...
In effetti mi chiedo cosa entrino a fare alcuni ragazzi gia' professionisti ... in una scuola che dovrebbe tirar fuori talenti.
Grandissimo Yuri Chechi, nuovo insegnante della nuova disciplina:
"LA GINNASTICA ARTISTICA".
Sempre piu' brava Rita Comisi, in duetto con Ronan... e splendido la loro canzone interpretata dal vivo in studio.
Che altro aggiungere...
In bocca al lupo ai nuovi ragazzi e buona visione agli appassionati del programma.
Buona settimana a tutti!!!

4 commenti:

Manu ha detto...

MA NON MI HAI PIU' DETTO COME E' ANDATO IL POVINO.. CHE FAI NON MI DICI PIU' NIENTE, EH??!!

Fruttolina ha detto...

NON L'HO ANCORA FATTO MANU?!!!
ANZI GIOVEDI ANDIAMO A CANTARE INSIEME?

Niccoló ha detto...

forse il 28 vengo dalle tue parti!

Anonimo ha detto...

Non mollare...se è un sogno provaci fino alla fine...vai fino in fondo....
Cuggy