21 ottobre 2006

Semplicemente dolcissima...

Stamattina sono andata a ritirare la posta e ho trovato una lettera senza francobollo...
C'era scritto:

Buonasera bellissimo angelo,
ti ho spedito un bacio dolcissimo col primo raggio di luna , spero t'abbia raggiunto e t'abbia sussurrato da parte mia che sei meravigliosamente affascinante..
Stasera la Luna si nasconderà dietro le nuvole perché ha scoperto che esiste una stella sulla Terra che brilla più di lei...
Qualcosa di magico sprigiona dalla tua figura, l’espressione del tuo viso è dolcissimo ...
Se fino ad oggi hai incontrato uomini che ti hanno gettata in acqua per vedere se eri capace a nuotare, io ti porterò in paradiso per insegnarti a volare...
E se l' aria dovesse finire, il cielo sparire e il mare mancare, cuore io non avrei paura.
Vivere nei tuoi dolcissimi sguardi mi manda in altri mondi ..
Non ho mai chiesto nulla alla vita quando la vita mi sorrideva e adesso che la vita mi ha girato le spalle non farò altro che chiedere di te...

Molto probabilmente deve esserci stato un errore, altrimenti e' uno scherzo...
Non conosco nessuno che potrebbe avermi scritto una frase del genere...
In ogni caso... grazie anonimo...
Splendide parole...

Nessun commento: