12 ottobre 2006

IL DUE DI PICCHE...


BEH... CHE NE PENSATE???

Questa e' una frase tipica...
Vi chiedo di postare il piu' possibile perche' puo' essere importante capire il perchè, le scuse e le motivazioni che si usano per lasciare una persona... vedrete che tutto torna ad una semplice e unica risposta... (.......................)!

Un besos!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Uff...ora ho capito e non mancherò di scriverti..e rispondere con ciò che penso alle cose che scrivi...
A riguardo del "2 di PICCHE"...che dire...Paura di innamorarsi??? Giusta.... ma se ma ci si lascia andare...ma ci si innamora...Bisogna trovare il giusto equilibrio con se stessi...e buttarsi..magari non a capofitto e senza usare la testa...perchè è brutto a dirlo ma per innamorarsi oltre al cuore, che ha il compito più importante ..anche la testa conta molto...
Dunque per finire direi.... giovani fanciulle...compresa te... buttatevi prima con la testa e poi con il cuore...il passaggio è graduale....e meno sofferente...e poi QUEL CHE SARA' SARA'...E GODETEVI OGNI SINGOLO MOMENTO DELLA VS VITA...PERCHè NESSUNO POI è IN GRADO DI RIDARVELO.......


Baci Una CUGGY

Niccoló ha detto...

Io penso che volere è potere...se uno da un duino è perchè non ha voglia...poi ci sono motivi di testa, di cuore, ecc ecc...ma alla fine si riduce ad un semplice fatto: non va e basta. Io di due ne ho dati ma ne ho presi, in tutte le salse: ti vedo troppo come amico, sono appena uscita da una storia, abiti troppo lontano, potresti farmi soffrire, non sono pronta... Il fatto che una persona piace o non piace. O va o non va! Altro che cazzate!:-)

Fruttolina ha detto...

Caro Imoh... e' proprio la risposta che volevo sentir dire!!!
La penso esattamente come te!!!
E di motivazioni ce ne sono ancora di peggiori credimi!!!
besos!!

Manu ha detto...

Come al solito concordo con la tesi di Imho!!
Ma quante cavolate! se una persona ti piace e ti piace davvero hai troppa voglia di starci insieme, di conoscerla.. di certo non stai li a pensare di aver "paura"!
Sono le classiche frasi si chi vuole tenere il piede in 100 scarpe, non vuole mollare il colpo perchè "non si sa mai" ma nello stesso tempo non vuole avere legami.
Cara Fru, segui il mio consiglio.. se qualcuno ti dice queste cose.. scappa!! scappa perchè non merita il tuo affetto!!!
CIAO!!

Fruttolina ha detto...

Aspettavo con ansia il tuo commento Manu!!! ah ah ah!!!
Ti voglio bene!!!

Cmq era un discorso generale il mio, ho preso spunto da una frase che mi ha colpito parecchio.
Il ragazzo una mia amica per lasciarla gli ha detto:
" Lucia, non posso piu' stare insieme a te.. perche' ti amo troppo e ho paura che tutto un giorno possa finire!"

Tra tante, secondo me questa e' il massimo!!!

Ti sono vicina Lucy, anche se a 1000 Km di distranza!
Besos!