26 gennaio 2008

...Un motivo in piu' per darsi da fare...

Allora non era una frase fatta!!!
"Cio' che non uccide fortifica" mi dissero...
Si puo' davvero imparare da una delusione e non tutto deve essere visto sempre e solo come una critica.
Il motivo di questo breve pensiero non è dettato dall'aver ricevuto un semplice messaggio...
Ma da tutto il resto, da cio' che sapevo ci fosse ma che non riuscivo a vedere.
Le "dritte costanti" che ricevo ogni settimana sono per me importantissime ragazzi.
Passione, cuore, interpretazione, colori, grinta, musicalita'...
Questo è cio' che vorrei esprimere con la mia voce attraverso la musica.
A piccoli passi il mio sogno sta prendendo forma e la cosa che mi fa brillare gli occhi è il pensiero di starvi di fronte.
In questo cerchio ci sono anche io...mi avete permesso di farne parte...mi avete VOLUTA...ed ora siamo divenuti un'amalgama.
Come direbbe Paul... cio' che ci manca e' "Essere in serata e suonare bene" ...
Basta accontentarci!!!Basta fermarsi sulla song difficile!!!
Siamo bravi...nel nostro piccolo saremo solo strimpellatori e canterini da 4 soldi... :-) ma insieme siamo un bel "gruppo"...
Sono davvero felice...
Felice di studiare, felice di essere spronata-cazziata e ...coccolata ... da 5 anime speciali che mi fanno vibrare la testa!!! :-)
E soprattutto...
TU...
TU CHE ODI QUANDO SCRIVO IN MAIUSCOLO
TU CHE MI SEI DI FRONTE...
TU CHE MI LEGGI IL LABBIALE...
TU CHE SBUFFI PER PRENDERMI IN GIRO,
RIDI PER FARMI ARRABBIARE
STRINGI LE LABBRA PER CONCENTRARTI...
MALDESTRO E NELLO STESSO MOMENTO PRECISO
CHE TI ARRABBI PERCHE' PENSO TROPPO...
MA CHE MI ACCETTI COSI' COME SONO...
Capirai ...
Quel giorno capirai...
Che quella sicurezza ce l'ho e che quell'amore e' sempre stato li ...
in attesa di quel momento...
Quel giorno mi voltero'...
e la mia sicurezza sara' la tua... i miei limiti saranno un tantino piu' in la...
e allora mi dirai...
..."Quasi ci siamo"...
Perchè l'umilta' è la pima cosa...

1 commento:

Manu ha detto...

Che dire... in bocca al lupo??!!
DAI!!! CHE SEI GRANDE!!!
BACI BACI