04 gennaio 2008

3Canzoni...

Mamma mia che belle...
Inserisco le traduzioni di due canzoni bellissime...

Leona Lewis - Bleeding love -

Isolata dall’amore
Non avevo bisogno del dolore
La prima e la seconda volta sono state abbastanza
Ed è stato tutto inutile
Il tempo inizia a passare prima che tu sappia che sei congelato
Ma qualcosa è successo
Per la primissima volta con te il mio cuore si fonde a terra
Ho trovato qualcosa di vero
E tutti guardandosi attorno
Pensano che sto diventando pazza
Ma non m’interessa cosa dicono
Sono innamorata di te
Loro cercano di allontanarmi
Ma non sanno la verità
Il mio cuore è stato reso invalido dal vano
Continuo a tenerlo chiuso
Tu mi hai aperto ed io
Sanguino amore, continuo a sanguinare amore
Sanguino amore, continuo a sanguinare amore
Tu mi hai aperto
Cercando difficilmente di non ascoltare
Ma parlano così a voce alta
I loro acuti rumori riempiono le mie orecchie
Cercano di riempirmi di dubbi
So già qual è l’obiettivo è quello di non farmi cadere
Ma niente è più grande del flusso che viene con il tuo abbraccio
E in questo mondo di solitudine vedo il tuo viso
Già tutti sono attorno a me
Pensano che sto diventando matta, forse, forse ...
Ma non m’interessa cosa dicono ...

Plain White - hey there Delilah

Hey Delilah, com’è New York?
Sono lontano migliaia di miglia ma ragazza,
stanotte sei così bella si, lo sei ...
Times Square non riesce a splendere
e ad essere brillante quanto te
giuro che è vero
Hey Delilah, non preoccuparti della distanza

sono proprio qui se ti senti sola
ascolta in un altro modo questa canzone
chiudi gli occhi, ascolta la mia voce
io sono nascosto lì, sono al tuo fianco
oh è l’effetto che mi fai oh è l’effetto che mi fai

hey Delilah so che i tempi stanno diventando difficili

ma credimi ragazza, un giorno pagherò le bollette grazie a questa chitarra
andrà tutto bene, avremo la vita che volevamo
ti dò la mia buona parola
hey Delilah ho così tante cose ancora da dire

se ogni semplice canzone che ti ho scrittoti toglierà il respiro, le riscriverei
sarai addirittura più innamorata di me
avremo tutto questo
oh è l’effetto che mi fai oh è l’effetto che mi

mille miglia sembrano così lontani
ma esistono gli aerei, i treni e le macchine
camminerei per arrivare da te
se non avessi altre strade i nostri amici si burlerebbero di noie
noi rideremmo prima di sapere che nessuno di loro si è mai sentito così
Delilah posso prometterti che col tempo supereremo tutto
il mondo non sarà più lo stesso e sei tu quella da incolpare
hey Delilah sii buona e fà in modo che io non ti manchi

altri due anni e avrai finito con la scuola
e io farò storia come faccio ora sai
che è tutto a causa tua noi possiamo fare tutto quello che vogliamo
hey Delilah questa è per te, questa è per te
oh è l’effetto che mi fai...


E...per non dimenticare la vacanza in montagna e lo Zio Micael....

Sembrava così diverso solo adesso ho capito cos'è,
lampante che qualcosa rotto
ma non so mentire se si tratta di me stesso,
guarda è un incubo senza di te solo in mezzo a questo mondo...
che mio non è...
Sento freddo anche se è giugno,
così freddo e non capisco perchè mi hai abbandonato con me
che mi agito e solamente non reagisco solo incasso,
timida amarezza sul mio stomaco...
mi infrango sui ricordi di te ... e ti auguro...
Buon compleanno Giulia solo adesso ti capisco,
Buon compleanno Giulia vita non è solo come noi..
Buon compleanno Giulia ,suona chiaro come l'aria...
che sono ancora pazzo di te...
Sai sto pagando tutto, qua gli sbagli ognuno paga da se...
è giusto anche se a volte ..
lo sai vorrei rifare proprio tutto non è colpa mia
se gli occhi che hai, rendono la luna rossa , t' invidia..
Buon compleanno Giulia solo adesso ti capisco,
Buon compleanno Giulia vita non è solo come noi..
Buon compleanno Giulia ,suona chiaro come l'aria...
che sono ancora pazzo di te...

Nessun commento: