31 gennaio 2008

Le colonne sonore

Ciao, come stai?
Tutto bene... Mi hai pensato mai?
Sai,giusto ieri
Ti ho vista, camminavi tra i negozi
Quanti ricordi, mi son tornati in mente
Guardando i tuoi capelli
Non pensavo, che Bastasse così poco, per ricordare
Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo
Per paura di non trovare
Un'altra che mi desse
Quello che mi davi tu, che avevi tu
È stato eterno, senza fiato
Solo un momento, giusto il tempo
Di sentire l’inverno, che ci avvolge stanotte
E ti fa perdere il senso che a volte,
sembrava molto più intenso
Molto più bello, molto più forte di questo
E solo quando ritorni, fermo nel tempo,
Trovando la forza che ho perso
Tu così importante, tu così presente, tu così per sempre
Io che mi vesto dei miei limiti,
tutto se n’è andato ma restano i brividi
E mi aspettavo, sai?
tutto più facile, è che nessuno ti insegna a ricevere
Forse non serve adesso più chiedere scusa,
lo senti questo silenzio che pesa
Non pensavo, che Bastasse così poco, per ricordare
Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo
Per paura di non trovare
Un'altra che mi desse
Quello che mi davi tu, che avevi tu ...
By Zero Assoluto..
Scusa ti chiamo amore
non so dire nulla più
scusa se ti ho dato un nome
dico solo che sei tu ridisegni il mio destino
e colori il desiderio dentro gli occhi miei
Io non ho più freddo adesso che ho imparato a piangere
e non ho paura quando sento di rinasceremi
rimetto in gioco adesso
lascio correre il mio cuore verso di te
Non è troppo tardi in tasca
ora ho la libertà puoi tirarla fuori quando vuoi
Una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha mille pagine
sfoglierò poesie che parlano di noi
Un amore che non ha età
Scusa ma ti chiamo amore e non posso dir di più
Scusa se non posso avere gli anni che hai ora tu
ma conservo quell'istinto per volare come un aquilone in libertà
L'amore non è convenzione non si delimita
scorre nei nostri cuori ormai
Una vita da riscrivere nel tuo cuoreche ha mille pagine
parlerò di un amore che
Oltrepassa le distanze non si ferma mai
Non si ferma mai
Una vita da riscrivere nel tuo cuoreche ha mille pagine
sfoglierò poesie che parlano di noi
Un amore che non ha età
Scusa ma ti chiamo amore
non so dire nulla più
scusa se ti ho dato un nom e ora puoi chiamarmi anche tu
By Sugarfree

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti.....ottima scelta di canzoni!!!!....sono stupende.... :)