29 marzo 2007

...VUOTI A PERDERE...

E' da qualche settimana che pensavo di fare un post che racchiudesse l'insieme delle emozioni che sto vivendo in questi ultimi mesi...
Ho aspettato perchè non volevo cadere nella banalità , raccontando momenti semplici che hanno per me gran valore...
Come iniziare...
Da cosa partire...
Nei precedenti post, ho già accennato il discorso "VAP" ...anche se non a pieno...
Diciamo che non e' del gruppo in se stesso che voglio parlare, ma bensi' della personalità di ogni singolo elemento, considerato per me un grande artista..
Tutto parti' con lui, con Gianluca, dello "IL LUCKY"...
E' il mio collega, colui che mi ha presentata al gruppo...
Il pacere, il pacato, il tranquillo, il realista...insomma...il lentos!!! :-P
Lucky e' una gran persona, come amico, come collega e come musicista...
In questo periodo ha un po' la testa fra le nuvole ma cio' e' dato solo dal fatto che tra qualche mese dirà il tanto atteso "SI".
Ho avuto modo di scoprirlo fuori dall'ufficio ed e' una persona eccezionale.
Ogni tanto si trasforma ed esce con delle battute serie e decise che diventano quasi credibili...
L'altro giorno una mia collega gli ha semplicemente detto:"ma che bella calligrafia"
A quel punto lui e' partito a raffica dicendo "sai, dopo il liceo artistico ho fatto un corso di architettura, mi sono diplomato in pittura e mi hanno convocato per un opera al centro del Duomo di Milano"....
Oggi, ha persino fatto credere a mia nipote che lui compone musica per la tromba e addestra i cavalli da circo, che dire...un vero personaggio!
Purtroppo il lavoro opposto che facciamo, non ci permette di parlare moltissimo, ma appena si puo'...nella pausa pranzo in particolar modo, cerchiamo di recuperare!
Devo molto a questo ragazzo...è soprattutto merito suo se ora sono cosi' felice...
A chi tocca ora?!!?
Devo ammetterlo, inn polposition ci sono Il Pizza e Il Papi.
Due caratteri cosi' diversi, due persone fantastiche...
E' davvero difficile tenere a bada l'entusiasmo quando mi trovo a parlare di loro.
Il Pizza è il componente del gruppo con piu' soprannomi.
E' semplicemente Marco il chitarrista...detto "Pipi, Piezo,Tulber, Pisolo, Brontolo, Zan..., Socio,..." E' cosi' preciso e brontolone, quanto dolce e disponibile.
Con lui mi sono trovata subito dalla prima mail...siamo molto diversi...ma in molte cose ci assomigliamo...E' quello che sento di piu' durante la giornata...
Diciamo che msn ci fa compagnia...
In poco tempo mi ha trasmesso una gran voglia di conoscere una parte della musica per me prima oscura... dalle marche degli strumenti ad accessori assurdi...
Grazie al suo "martello" ho fatto uno dei miei migliori acquisti: l'earmonitor.. e...la borsa dove la mettiamo???
Bando le chanche mi è stato davvero d'aiuto in questo periodo...
Mi ha aperto gli occhi riguardo l' ostinazione verso una storia dimostratasi inesistente...
Ho capito il suo punto di vista e devo dargli ragione al 1oo%...
Poverino..come fa a sopportarmi lo sa solo lui!!!
Grazie Socio!!!Lui mi chiama banfa!!ahaha!!
Nella tasca ha sempre un nanetto:PISOLO...diciamo che e' un po' il suo portafortuna.
Da per scontato che conosco Vighignolo e dintorni, dato che quando guido mi da le indicazioni all'ultimo momento.
Cosa aggiungere??E' davvero un bravo ragazzo e un piccolo talento, che si limita a studiare il martedi!!!
...mmm...beh... come si fa a non parlare di lui....
Del papino...papone...del mitico Bum-Bum ...!!!
Ricky è il batterista...
Diciamo che per me e' un leader, un esempio di vita...mettiamola cosi'!!!
Anche se lui afferma che non ho ancora visto il suo lato peggiore!!!
La moda di chiamarlo Papi l'ho lanciata io, prima lo chiamavano C.... ahahha!!Dai non lo scrivo!
Ha due bimbi ed e sotto alcuni punti di vista ...povero papone, ne ha guadagnata un'altra!!
Insieme al Pipi, è colui che regge i miei sbalzi di umore e che placa le mie proccupazioni...
Ricordo che durante una prova si accorse che in me c'era qualcosa che non andava e per caricarmi...ha proposto la canzone che veniva "meglio".
Arrivata a casa quella sera ci sentimmo via mail e diciamo che fu proprio in quel momento che mi capi' che su di lui potevo contare...
Capi' subito che tra noi poteva esserci una bella intesa eee... cosi' fu!
Mi ci rivedo molto ... nel senso che caratterialmente credo siamo molto simili...
Carichi di spirito d'iniziativa, rompi scatole quando crediamo che serva, dolci e simpatici in altre occasioni... ma...irritabili quando abbiamo le nostre lune...
Il papi è semplicemente fantastico, a parte i capelli che non ha intendo.
E' un lettore, un mangiatore di pizze e cioccolato...
Come me adora le vivident...
Ha quasi sempre la mimetica quando suona, a parte il pigiama che indossa solo per le grandi occasioni...
Mi chiama "CICCETTA o POLLON"...chissà perchè eh!?!?
Tra tutti è quello che mi prende piu' in giro...ma devo ammetterlo...a me fa solo piacere!
Nonostante sostenga che mi voglia tutta "ciccia e brufoli", gli ho promesso di perdere 4 kg in un mese...MMMM... ce la faro'???!! MAH!!
Volere e potere!!Cosi' si dice no!?!?
Starei ore ed ore ad ascoltare i suoi discorsi...anche se devo ammettere che mi mette fretta!!!
Ah ah ah!!
Si dai...non si dovrebbe dire ma lui e il socio, per diversi aspetti, sono i miei preferiti!!
Vi adoro ragazzuoli!!
Poi ci sono Dodi, il "666" del gruppo, Paolone il chitarrista detto "Iago" e Paolino, il "papa" o "il cardinale del gruppo".
Diciamo che non li conosco benissimo da poter esprimermi a pieno..ma ce ne sarà occasione.
E' davvero un bel periodo...nonostante tutto...
Sono strafelice dei miei 6 fratelli acquisiti..
Vorrei dargli tanto e non deluderli ... ma al contrario, crescere con loro.
Vi adoro VAP...
La vostra Vuotina.

Nessun commento: