05 marzo 2007

A un passo da te...

E' strano.
Passi tutta la vita ad inseguire un sogno e poi ti accorgi che la tua isola felice era a un passo da te...
Che bastava allungare la mano per sentire l’onda che sfiora la riva e il tuo cuore che dice "siamo arrivati"…
Io sono arrivata finalmente, da qui in poi e’ un'altra storia…
Credo di sapere cosa voglio, cosa sogno.
Ho imparato ad amare, ho imparato che nella vita non importa dove arrivi…ma la strada che percorri…

Ho imparato che la parte migliore che puoi recitare è quella di te stesso…

2 commenti:

§alvatore §timolo ha detto...

Tace il frastuono di un silenzio spavaldo che m'impedisce d'amare, mentre fuori piovono angeli, addio.

Evviva l'amore. Brava.

Manu ha detto...

mamma mia sono andata via un attimo e mi sono persa tutto il resto!
complimenti Fru!!