22 marzo 2007

E beh!!!

Sono viva eh?!!
E' da qualche giorno che non scrivo...
E sinceramente è stato meglio cosi', altrimenti avrei rischiato di riempire il blog di insulti.
Siccome pero', ci sono cose e persone che non meritano nemmeno di essere citate, anzi il solo fatto che ne stia parlando è troppo, ho preferito tacere un attimo...mordere la lingua e sfogarmi diversamente.
Meglio pagare con l'indifferenza, l'arma migliore.

[...]

E' giovedi e anche questa settimana si sta concludendo, tra lavoro e mille impegni che mi fanno fare sempre corse esagerate!
E' passata la festa del Papà, il martedi di prove e la serata con la Manu...
Rivedere lo zio mi ha fatto davvero piacere.
Abbiamo conosciuto Gabriele e Libero al Key Club e nonostante non ti siano piaciuti molto Manu, ah ah ah!!!Soprattutto Gabriele... :-P
Io e Manu in ufficio stiamo facendo una specie di dieta...
Iniziando dal bere...2 litri d'acqua al giorno!!!
Come dice lui: "Cla ma l'acqua e' la bevanda dei ciccioni?"
Ah ah ah !!Grande.. se non ci fosse lui a volte!
Poverino, a volte mi chiedo come faccia a sopportare il mio essere paranoica e nevrotica...
E gia'!!!
Io sono dolce e carina, ma quando sono nervosa... MOLLATEMI!!!
E poi mille fisse...
Oggi ho stressato i miei psicologhi preferiti: Il pizza e il Papone (Ricky)...
Come farei senza le loro mail e chiamate quotidiane!!Sono proprio dei fratelloni!!!
Mi sto affezionando moltissimo.
Ieri riflettevo sul quanto è difficile a volte essere una ragazza.
Caspita non ci va bene nulla!!
Ad esempio...parlo per me...
E' mai possibile che un ragazzo piu' è dolce e premuroso e piu' mi irrita?
E' mai possibile che preferisco uno che mi spara ...( ) addosso piuttosto che uno che con calma mi fa capire il suo punto di vista!!!
Mah!!O non sono normale io...
Oppure semplicemente adoro le cose complicate!!!
Lunedi' io e la Patacchia abbiamo visto Emilio, bel ragazzo, dolce e simpatico...
Ha quasi tutte le carte in regola.. ma mi sta addosso!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ah ah !!!
Non puoi mandarmi la buonanotte e il buongiorno tutti i giorni!!!
Non puoi dirmi "per favore, ci rivediamo presto??!!"
Ma un po' di ..............!!!
Qualcosa mi fa pensare che non trovero' mai un ragazzo vero???
Beh... scusate...ma meglio cosi' che un figlio a carico, no?!!!
;-)
Ciau!!

Nessun commento: