08 marzo 2007

DIMENTICA

Ieri è stata una di quelle giornate da dimenticare.
Quelle giornate in cui il tempo non passa, i problemi aumentano e si fa fatica a trovare una via d'uscita.
Ovviamente parlo a livello lavorativo, perchè credetemi, vita privata non ce n'è stata.
Non c'era il tempo per pensare a cosa avrei fatto la sera.
Non c'era la testa per viaggiare un caldo letto della mia cameretta.
Un unico obiettivo, una scadenza, un problema da risolvere entro fine settimana.
Diciamo che per quanto mi riguarda è una questione che mi turba anche dopo aver trascorso le 8 ore lavorative.
Questa cosa mi fa riflettere:
Possibile che interessi solo a me?
Possibile che gli altri alle 12.00 sono davanti al timbrino per scappare in pausa e io il piu' delle volte evito di farla?
Ebbene si.
E' possibile perchè è un dato di fatto, perchè non tutti siamo interessati al nostro impiego.
Ma la domanda sorge spontanea?
Come si fa a trascorrere 8/9 ore al giorno senza un minimo d'interesse?
Questo non me lo spiego proprio e ... mi spiace dirlo ... spero sinceramente che qualcuno prenda una strada diversa, perchè cosi'... NON SI PUO' CONTINUARE.

1 commento:

Manu ha detto...

purtroppo è più facile che ci sia chi se ne "frega", piuttosto che ci sia qualcuno disposto a mettersi in gioco e dare qualcosa in più.
Il fatto è che molti piuttosto che sbagliare vanno avanti così, a forza d'inerzia, senza interessi e passioni.
Si spiega il fatto che oggi come oggi non esiste professionalità.
Siamo in parte giovani senza passione, passivi.
Io la penso così, meno male che non siamo tutti così!!!