04 marzo 2007

"AUGURI"

TANTISSIMI AUGURI A ... A...
AL MONDO BLOGGER!!!

OGGI E' ESATTAMENTE UN ANNO CHE SCRIVO...
NE SONO CAMBIATE DI COSE DA L'ANNO SCORSO ...

Il tempo è volato, è quasi nuovamente primavera...
Un anno fa mi domandavo: "chissà se riuscirò a scrivere qualcosa d'interessante, scrivere di me, dei miei sogni, delle mie passioni e dei miei amori in senso ampio"
Ebbene si...forse ci sono riuscita!
Credo di non aver fallito..
Certo alcuni momenti di sconforto ci sono stati, eccome!!!
Alcuni post pallosi, altri troppo mielosi, alcuni un concentrato di rabbia!!Ma rispecchiano comunque la persona che sono...
Piu' volte mi sono detta "stop!Basta scrivere, sei una stupida.."
Invece no.
Avrei sbagliato...
Perchè nella vita, nei momenti piu' difficili non bisogna mollare, ma lottare!!!
Proprio quando tutto sembra cosi' difficile...
Non bisogna perdersi d'animo!
Con il blog ho imparato a conoscermi un po' di piu'...
Credevo di essere piu' forte!!!
Invece sono ancora tanto fragile e in alcune cose...ancora immatura!
Ma in fondo, in parte e' giusto che sia cosi'...
Almeno lo riconosco.
Io non ho fretta di crescere...
In fondo sono una sognatrice...consapevole che non si puo' sempre vivere di sogni!
A volte mi sento cosi' diversa dalle persone che mi circondano.
Mi sento diversa dalla massa e spero di riuscire a dimostrarlo!
Ma attenzione, non sto peccando presunzione...essere diversa non significa essere migliore!!
Te capi'!!!
:-)
Un bacio a tutti, compresi quelli che non mi capiscono e che non vogliono capirmi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI A TE ....TANTI AUGURI A TE....
TANTI AUGURI A CLAUDIABLOGS TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



CUGGY T

Manu ha detto...

sei sempre un'incredibile sorpresa!
complimenti!