04 gennaio 2007

WORK IN PROGRESS

Per non rischiare di prendere decisioni affrettate, mi prendo un po' di tempo per riflettere...
Non so che farne di questo blog...
L'idea era quella di cambiare link, creandone uno nuovo...
La cosa mi spiace perchè in queste pagine sono raccolte tantissime emozioni.
Quasi un anno della mia vita...
I motivi che mi spingono a farlo sono molti...
Ma altrettanti quelli che mi bloccano...
E' anche vero che ho iniziato a scriverlo in un momoento particolare...
Cio' che ho scritto fin ora è realta', senzazioni...
Sarà che oggi non ha senso nulla, sarà che ci sono giorni in cui le onde del mare continuano a sbattere contro gli scogli...
Sicuramente ci sarà una quiete dopo questa tempesta...
Sono addirittura felice di soffrire...
La sofferenza è il sale della vita...
Cosi' come lo e' l'amore...
Amo scrivere e soffriro' a non farlo per un po'...
Ho appreso che volte si rischia a scrivere la verità...
Ma che senso ha a tenere i propri pensieri nascosti?
Che senso ha smettere di sognare?
E' vero, a volte leggendo non si entra nel cuore della persona e una semplice parola rischia di essere travasata...
Ma in fondo e' giusto così...
Se tutti ci capissimo, sarebbe troppo semplice...
Cio' che fa male e' il non voler capire...
Mi sento come alla fine di un libro...
So di non voler chiudere...
Non voglio leggere il "The end"
Ma forse e' giusto farlo...
E' arrivato il momento...

Un bacio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

AMICA MIA FORSE è MEGLIO CHE INIZI A SCRIVERE UN NUOVO LIBRO DELLA TUA VITA SEMPRE PERO' FACENDO TESORO DI CIO' CHE LE PERSONE E GLI EVENTI TI HANNO INSEGNATO E TRASMESSO IN QUEST'ULTIMO ANNO!
NN CREDERE CHE LE COSE BELLE SN QUELLE CHE INSEGNANO DI PIU' PERCHè NON è VERO.. SN LE DELUSIONI E LE TRANVATE SUI DENTI A DARTI E AD INSEGNARTI PIU' DI QUANTO TU IMMAGINI!TENIAMOCI PER MANO AMICA ED STIAMO UNA ACCANTO ALL'ALTRA SEMPRE ... TUTTO SEMBRERA' PIU' FACILE! BACI

Fruttolina ha detto...

Si...
E' quello che voglio fare...
So che con voi ce la faccio...
Io sono forte e lo sai...
Il mio carattere, quello che piace a te e agli altri c'e' ancora e' solo nascosto...
Voglio tornare ad essere la Cla rompipalle...
La Cla che parla parla parla e non ha paura di parlare...
Non ho bisogno di lezioni di vita, vero?Me lo dici sempre...
Ti ricordi un anno fa in palestra come ti asciugavo?
Grazie amica, grazie per esserci...
So che posso sempre contare su di te...
Un ringraziamento speciale va a queste persone, che nomino, perche' è giusto farlo.
Nella vita ci sono anche questi momenti da ricordare...

In Primis ci sono:
Mia cognata, la mia Sorellina,Adry e le mie tre cugine...C,T,M.
Poi ci sono Yaco e Lillo...
I miei colleghi Gigio, Anna e Manu...
La Manuela...la mia socia!
Pacchio, Roby, Silvo e Candi ...
E molti altri...
Un posto particolare lo occupa Federico, arrivato proprio al momento giusto...

Anonimo ha detto...

AMICA LE LEZIONI DI VITA SERVONO A TUTTI... DIPENDE SOLO COME VENGONO INSEGNATE... SE SONO COSTRUTTIVE BEN VENGANO!!!SO CHE SEI FORTE MA TANTE VOLTE LA DEBOLEZZA è LA MIGLIORE FORZA...NN TI ABBATTERE!UN ANNO FA IN PALESTRA ANCHE SE NN AVEVI "NIENTE IN MANO" ERI LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO... ORA RICERCA QUELLA STESSA FELICITA' SEMZA FARTI SCORAGGIARE DAGLI EVENTI.. TUTTO PUO' SUCCEDERE, QUESTE EMOZIONI E SENSAZIONI CHE PROVI FANNO PARTE DELLA TUA VITA... FANNE TESORO! E SOPRATTUTTO NON SMETTERE E NON SMETTIAMO MAI DI RICERCARE LA FELICITA' PERCHè NON SARA' MAI LEI A VENIRCI A BUSSARE ALLA PORTA ME DOBBIAMO ESSERE NOI A RICERCARLA!
BACI

Anonimo ha detto...

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo!!!
Fruttolina non chiudere il Blog o se lo apri dammi l'indirizzo!!!
Sei una bella Persona, non ti conosco ma lo sento...
Leggo il tuo blog da Marzo e scrivi davvero bene, ormai e' un abitudine leggere per me giornalmente...
sono d'accordo sul voltar pagina ma non smettere di scrivere,,,
Sono rare le persone sensibili come te...
Un bacione...
PAUL!!!

Anonimo ha detto...

... eccola li.. ti lascio sola un momento e guarda cosa mi combini!!!
Io credo che non sia giusto "chiudere" queso blog... non credo sia giusto per diverse ragioni, prima di tutto il tuo passato è ciò che ti permette di essere quello che sei oggi, con i tuoi pregi ed i tuoi difetti.. devi accettarti così come sei... il tuo passato fa parte della tua vita e secondo me alla fine è bello anche rileggere alcuni momenti in cui il tuo stato d'animo non era al "top" perchè ti può aiutare a vivere il presente..
questo è ciò che penso..
.. ma sai anche ti appoggerò ogni tua scelta!!
TVTB!!