17 gennaio 2007

Ritorno alle origini...

Eccomi qui...
Non credevo ce l'avrei mai fatta...
Sara' che molte persone mi hanno fatto capire che non posso smettere di scrivere...
Fabio dice che sono sprecata per il mio lavoro, per lui sono una scrittrice... ah ah ah!!!
Carla e Tizy mi hanno fatto riflettere che leggere queste pagine hanno permesso di farmi conoscere meglio...
Camilla e la Manu mi hanno aiutato a comprendere dell'importanza del passato...
Nero o bianco fa parte del passato e il passato fa parte di me...
Cio' che volevo fare era creare un nuovo blog, uno in cui non mi privavo di nulla...
Uno spazio in cui non dovevo dosare cio' che scrivevo per paura di essere giudicata da chi leggesse ...
Ma eccomi qui... nel mio mondo blu(come i puffi)... ancora una volta a parlare di me...

Tra le news che affrontero'...

Un incontro con Marco Masini;
La prima puntata del serale di Amici;
La serata al Fluid ( o mammaaaaa!!! La Cla al Fluid... );
Un discorso sull'età uomo - donna che mi piacerebbe affrontare;
Una lunga chiacchierata con mio fratello;
Il mio nuovo ufficio: Non piu' sola... e con un nuovo motto" Cla e Manu alla conquista della Rent "
La conoscenza con Federico e Alessandro ...

Quest'ultimo argomento e' molto importante, conoscerli mi ha fatto comprendere una cosa importante... VOGLIO STARE DA SOLAAAAAAAAAAAAAAAA ...
Tutta quella mia voglia di essere innamorata di dare conto a qualcuno...
Non ci penso nemmeno... sono felice cosi'...
O meglio:
O con Lui o da Sola!!!

Un bacioooo!!!


Tutto questo tempo a chiedermi ...
Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi ...
Se vado veramente bene Così ...Come sono ...Così ...Ho aspettato a lungo ...
Qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere ...
Questo è sempre stato un modo per fermare il tempo ...
La velocità, i passi svelti della gente...
La disattenzione ...
Le parole dette ...Senza umiltà ...senza cuore...
così ...
Solo per far rumore
E miracolosamente ...
non ho smesso di sognare
E miracolosamente...
non riesco a non sperare

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BEN TORNATA!!!!!

BY UNA CUGINA NOMINATA!

Anonimo ha detto...

EVVIVAAAAAA.... SEI TORNATAAAAA!!! EEEEE NON VEDO L'ORAAA FINALMENTE DI LEGGERE UN ANZI "IL" BEL POST (ricordati ancora di me al prossimo incontro)... SMACKKKKKK