26 gennaio 2007

Poche ore...

Wow...Wow...
Triplo Wow!!!
Abbasso la tristezza, oggi sono strafeliceeeeee...
Mi sono ripresa alla grande... certo il kinder Pingui' ora potrei evitarlo, dopo il terribile mal di pancia di questi 3 giorni...
Ero a letto in catalessi... sembravo posseduta :-(
Era da un po' che non stavo cosi' male!!!
Devo dire che tutti i miei amichetti mi sono stati vicini-vicini...

GRAZZZZZZZZZZZZZZZIE!!!

Un bacione in piu' va a Giggiola, che ha nominato anche Msn in mio onore, Yacuzzz che mi mandava sms a manetta, Lillo che era con me in chat nel momento in cui ho perso i sensi, Silvooooo che ... (me lo tengo per me il commento vero Adry???...) e la mia Patakkia...

Dopo questi brevi ringraziamenti centriamo il discorso sul post...

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... poche ore...e poi...

ELISA IN CONCERTO!!!

Non vedo l'ora...
Il mio primo concerto...
Uaua e Giggiola alle 16.15 mi passano a prendere...
Alle 16.30 ci troviamo con il resto della ciurma e canteremo a squarciagola da Cinisello ad Assago le sue canzoni...
Io chiedo gentilmente ad Elisa di esaudire il mio desiderio:

"Voglio LIGAAAAAAAA!!!"

Voci di corridoio dicono che ci sara'... mah!!Speriamo...
Non vedo l'ora di sentire "Dancing" ed "Eppure Sentire"...le mie preferite al momento...
Vi bacioooo...
E postero' domani sicuramente...

Ciaooooo!!

Nessun commento: