21 gennaio 2007

UN PO' DI ME ...

Ciao Mondo Blu, mi piace chiamarlo cosi' questo spazio...
E' due giorni che cerco di scrivere qualcosa ma va a finire che poi clikko la X e chiudo tutto...
Oggi non credo succederà...
Sono di ottimo umore, sara' per la giornata di ieri, sara' per il pomeriggio rilassante di oggi con o semplicemente perchè tra un' ora inizia Amiciii!!! Ah ah ah!!!
Scherzi a parte...
La giornata e' iniziata bene..
Mio fratello, mia cognata e mio nipote erano a pranzo...
L'ultima volta che successe fu il 28 agosto...percui immaginate quanto possa essere felice...
Ieri sera eravamo in sei: Io, Silvano, Mimmo, Angelo, Diego e Daniela...
Siamo andati a Monza e ci siamo divertiti un sacco, parlando e scherzando tutta la sera...
La cosidetta serata tranquilla!!!
Devo dire che sto conoscendo Mimmo e Silvo in modo diverso e ... sono davvero due belle persone... semplici e spontanee...
Oggi pomeriggio, invece, io e la mia patakkietta... Louise ... siamo andate al cinema a vedere Manuale D'Amore 2...
Beh, Silvio Muccino non c'era, ma in compenso il nostroRicky Scamarcio non e' stato da meno...
Ad entrambe e' rimasta una frase in mente:

C'e' la neve nei miei ricordi...
C'e' sempre la neve...
E se non la smetto di ricordare mi diventa bianco il cervello...
Sotto queste lenzuola, non è peccato perche' nessuno ci vede...

Comunque molto carino...
Soprattutto la colonna sonora di Elisa ...

"A un passo dal possibile ... a un passo da te...
Paura di decidere, paura di me...
Di tutto quello che non so, in tutto quello che non ho...
Eppure sentire, dei fiori tra l'asfalto, nei cieli di cobalto c'e'...
Eppure sentire, nei sogni in fondo al pianto... nei giorni di silenzio c'e'...
Un senso c'e'... c'e' un senso di te..."

Come mi fa Sognare questa canzone...
Non vedo l'ora di Venerdi'...
Elisa in concerto... IL MIO PRIMO CONCERTO...
Volevo andare a quello dei GDV ma... non ne fanno per ora ...
Quindi Elisa si merita un bel 2°posto...

Domani inizia un'altra settimana intensa...
Ma ormai siamo in due... e insieme io e Paperino... (Manu) ... spacchiamo il mondo!!!
Sono davvero strafeliceeeeeeeeee!!!
Non tanto perche' sono il suo "Serponsabile", anche perche' non mi piace questa parola... ma davvero per il rapporto che ci lega...
E' davvero una bella persona...
E poi... e' innamorato...
La sua prima storia,il suo primo amore... e' bello vivere questa cosa con lui...
Tutto cio' che fa, in qualche modo mi rituffa nel passato...
Ma questi ricordi non sono amari...anzi...
Ho imparato a rimuovere i lati oscuri, imparando dalle bastonate e dar luce ai miei giorni mantenendo vivi i ricordi piu' dolci...

Ora scappo...
Tra qualche minuto inizia la seconda puntata del serale di Amici...
Stasera FORZA BLUUUUU!!!
Un bacio....




Nessun commento: