27 gennaio 2007

ELISA SOUNDTRACK LIVE

Delirio...
Fantastica, strepitosa, umile, grintosa, dolcissima e con una voce d'incanto...
Potrei trovare mille parole per descrivere questa grande Arista ...
Elisa ieri sera ci ha deliziato con un concerto meraviglioso...
Oltre alla sua voce, senza confronto, ha mostrato grande interpretazione e grinta, nonostante non fosse al 100% a livello di salute...
Siamo arrivati al Datch forum di Milano alle 17.30 per poi varcare i cancelli alle 19.30 ...
Tralasciamo il particolare dello staff che stavamo ammazzando perche' ci ha fatto fare una fila inutile per un' ora dalla parte sbagliata...
Qui viene la parte bella...
Devo dirlo se no i miei amichetti mi dicono che racconto quello che mi fa comodo...
Appena entrati ero accanto a Marco, Fra, Eva e Laura...
Io e Marco avanziamo...ci danno un pass...per provare a vincere l'incontro con Elisa...
Corriamo e ... devo aver preso dentro qualcosa perchè...
Bum Bum Bum....
Sono volata ... e in un baleno mi sono ritrovata a gattoni per terra...
Non immaginate nemmeno che male...
Salvo le mie ginocchia, che tra l'altro non mi permettono di camminare benissimo, riusciamo ad andare sotto il palco...
Caspita...che fortuna... eravamo in 5 fila...vedavamo benissimo...
Tra mille risate e' arrivato il momento del concerto...
GRANDIOSO...SENZA PAROLE!!!
Ci siamo commossi tutti almeno con una canzone...
Tra le piu' belle "DANCING, EPPURE SENTIRE, TOGETHER, A PRAYER"...
C'era addirittura il gruppo gospel...
Davvero ... non so che aggiungere perchè e' stata veramente un emozione pazzesca dal primo minuto...
Mi sono divertita anche perchè eravamo un bel gruppetto affiatato...
L'unica cosa che mi e' spiaciuta e' stato il non poter abbracciare "Giggiola" e "Ma Mollami" durante il concerto...
Il 24 Aprile a grande richiesta ci sara' una replica del concerto e ...probabilmente... saremo li!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

AMICA COSINA ANCHE A ME è DISPIACIUTO NON AVERTI AFFIANCO...MA IL 24 APRILE PROMESSO.... LO GUARDEREMO ACCANTO IL NS CONCERTONE....
WWW ELISA!!!!!!