03 gennaio 2007

Stanotte non ti guardero' mentre ti addormenti, non sentiro' il tuo respiro, vicino e troppo distante...
Quante volte avrei voluto alzarmi, appoggiarmi a te, senza sfiorarti, è bello osservare i tuoi movimenti…
Non l'ho mai fatto, non potevo farlo, mi sono trattenuta perché ti rispetto.
Domani mattina non vedro' il tuo risveglio e non dovrò scostare lo sguardo per evitare l'incrocio con i tuoi occhi…
Non chiedermi perché scrivo queste cose…non lo so nemmeno io…
Nonostante tutto sono ancora qui a pensarti, a ricordare, ad apprezzare ogni piccolo gesto e a dimenticare un tuo atteggiamento a volte un po' troppo crudo.
Non sono una pazza, non sono masochista e non sono neanche stupida…
So che fai così per allontanarmi ma sinceramente non capisco che male ti faccio…
Non ti sto addosso, sono sempre gentile e disponibile con te…
Sembra che ti dia fastidio addirittura la mia presenza…
Forse e' così…
MA PERCHE'?
Ti prego rispondi a questo perché…
Spiegami perché TI AMO cosi' tanto…
Fammi comprendere perché giustifico tutto …
Dimmi perché non mi parli piu' come prima, perché ricerchi il dialogo con altri, chiunque non sia io…
Perche' vuoi dimenticarmi cosi' ?!?
Cio' che e' perso e perso e non si torna indietro lo so, me l'hai spiegato mille volte…
Hai deciso di guardare avanti e so che non ti volterai… mi lascerai li'… da sola… con una voglia di urlare…
Con la paura di sbagliare, mille emozioni da controllare…
Questo e' amore…
E' un amore impossibile …
Non ha senso… o forse si, e' a senso unico!
Tu mi dirai di cacciarlo dal mio petto e provare a cercarlo da qualche altra parte..
Non posso Amore mio…Lui vuole accomodarsi qui, devo dargli quello di cui ha bisogno…
Il tempo corre, corre e vola via… cronometra la nostra vita, ci da il ritmo e io vorrei essere tanto veloce per scappare e superare questo ticchettio…
Ma non e' possibile…
Sto qui.
Distacco lo sguardo ma sono sempre qui…
Muovo le ali, ma non riesco a volare perchè non voglio scappare, non voglio guardare avanti.
Voglio guardarti…
Voglio te.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AIUTO PIANGO AMICA MIA!!!!!!!!

Fruttolina ha detto...

Non piangere,le lascrime sono inutili tesoro...
Grazie di tutto Adry...
Un bacio...