22 novembre 2007

Selezione all'ingresso...

Ragazzi aiutatemi...
Ma e' mai possibile che non me ne va mai bene uno?
Ogni volta che esco con un ragazzo e' come se inconsciamente lo scartassi a priori, ancora prima di conoscerlo!
Eppure non e' che faccio questa cosa perche' mi senta la Claudia Shiffer della situazione...anzi.
Mi viene spontaneo squadrare dettagliatamente la persona che ho di fronte...e ...non ce ne...se non mi trasmette nulla a primo impatto, difficilmente cambio idea.
L'ultima cosa che desidero e' passare per la "superficiale" della situazione:
PROPRIO IO CHE HO SEMPRE PENSATO CHE IL LATO INTERIORE SIA ASSAI PIU' IMPORTANTE DELL'ESTERIORE.
Mi rendo conto che, soprattutto alla mia eta', non è proprio cosi'...anche perche' altrimenti di conseguenza anche io sarei circondata da mille spasimanti.
Sebbene successivamente l'aspetto fisico, con la conoscenza, passi in secondo piano...ricopre spesso un ruolo importante.
Perche' poi...ovviamente il discorso cambia se subentra l'affetto, l'amicizia, .... e anche il "bruttino" ai tuoi occhi risulta' "bello dentro", ma si sa...questo è tutto un altro discorso!

Cmq...dai...era solo una considerazione...
Buona giornata a tutti!!

Nessun commento: