12 novembre 2007


Ed improvvisamente tutto cambia...

La visione della vita e' concepibile sotto altri punti di vista...a seconda delle prospettive.
Prima quel mondo cosi' diverso, quelle persone cosi' distanti da te...ed ora...parte integrante del cerchio...osservi con una lente di ingrandimento cio' che c'e' dentro direttamente da li.
Vivi...si...semplicemente vivi le stesse cose che non avresti mai voluto vivere per i piu' svariati motivi, solo perche' la mente sembrava rifiutare a priori il resto.
Improvvisamente ti accorgi che puoi essere come la massa o forse ne hai sempre fatto parte, che puoi continuare a distinguerti provando divertimento in posti che prima evitavi.
E cio' non significa essere sballati...
Il divertimento non ha classi sociali, la bellezza di una risata non è difficile da comprendere, cosi' come il godersi un ballo a ritmo di musica(dal lento al rock...dalla commerciale alla techno).
Ebbene si...devo riconoscere che stavo facendo un grosso errore:
STAVO TRASCURANDO I MIEI AMICI, solo perche' li ritenevo assai diversi da me.
Mi conosideravo diversa e peccando di presunzione alle volte anche un tantino migliore...
Pensavo non potessero capirmi. Ricercavo qualcosa fuori...
Ma seppure questa cosa la riconosco tutt'ora...allo stesso modo mi sento di non voler escludere nessuno dalla mia quotidianita' perche' in fondo...sono e resteranno sempre i miei amici e, chi piu' e chi meno, mi fanno stare bene, nonostante interessi trasversali, espressioni e concezioni differenti ...
Termini che vengono a sfumare al risuono delle tre parole piu' famose del mondo...
Vi voglio bene...
Si...in fondo e' cosi'...
Besos...e Buon Lunedi...

Nessun commento: