20 novembre 2007

Mamma mia che voglia di piangere!
Stasera avrei proprio bisogno di chiudermi in camera a dormire ...
Dormire, riposare, riflettere...per ore ed ore...
Ma perche' sono cosi' lunatica?Perche' ho desideri spenti!
Cos'e' un desiderio spento?
LO DEFINISCO UN QUALCOSA CHE NON SI ACCENDERA' MAI...
QUALCOSA DI INCONCEPIBILE...QUASI INDESIDERABILE!
Continuo a ripetermi: "IO SONO FELICE"..."NON MI MANCA NULLA"...
Ma lo penso davvero?
Tanto forte e poi???Una semplice frase mi spiazza ... l'accetto... ma mi provoca tanto dolore!
Quanto e' difficile accettare il punto di vista altrui...
Quanto e' difficile accettare la schiettezza...
MA NON SONO IO LA PRIMA AD ESSERLO E A DIRE CHE LA PREFERISCO?
MAH!NON SO...
Oggi sono piena di dubbi ma forse e' uno stato d'animo passeggero...
Che volera' via domani mattina, ritornera' dopodomani e chissa'!!!
Arrivera' il giorno in cui la mia vita si assestera'...
Aspetto con ansia il momento in cui "quelle grandi ambizioni"diverranno realta'!
CIAU!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehi, zia..mi sento un pokino in colpa.
Sai sicuramente ho esagerato un pokino stamattina, ma vedi io ti ascolto e ti osservo e non potevo non dirti quello che mi avevi trasmesso, e soprattutto non voglio essere cosi' ipocrita con te, da dirti solo cio' che ti fa piacere.
Ecco ammetto di essere stata un po' troppo precipitosa e diretta ma mi avevi coinvolto e di conseguenza mi e' uscito tutto spontaneo.
Ti chiedo scusa...
Non dare peso a pensieri strani,e non c'è bisogno che ti rinchiudi in camera tua per nascondere quello che vuoi dire o quello che provi... tiralo fuori ed emozionaci come sempre.
Baci la tua miglior collega (lato sinistro)