24 novembre 2006

Leggere...

Mercoledi' ho finalmente finito il libro che stavo leggendo...
"Ho voglia di te"... di Federico Moccia.
E' stato veramente un piacere leggerlo anche se ho impiegato troppo tempo a farlo.
Ma come dire, non era il momento.
Infatti le ultime 200 pagine le ho mangiate in 3 giorni.
Non vedo l'ora che esca il suo continuo... chissà che fara' Step???
Sono curiosa...
Chi l'avrebbe mai detto... non posso credere neanche io dove sono stata ieri nella pausa.
Con il mio collega Gianluca siamo andati in libreria ed ho acquistato 3 libri:
"A Jennifer con amore", "Se solo fosse vero" e " E' una vita che ti aspetto"...
Sono tre romanzi...
L'ultimo è di Fabio Volo.
Ho iniziato a leggere il primo e non riuscivo a smettere ieri sera...
Io???
Io che odiavo leggere, io che amo scrivere ma odio correggere cio' che la mia penna butta giu'...
La stessa " IO " che scaricava da internet alle superiori le recensioni dei libri che mi davano da leggere (scusi Prof...!!!).
Ebbene si... la vostra Fruttolina ieri ha sentito il bisogno di fare quel meraviglioso acquisto!!!
Diventero' piu' colta?Parlero' meglio? Crescero'?
Non lo so...
Per ora inizio a leggere poi... "SI VEDRA' "...

Nessun commento: