10 novembre 2006

ADDIO KEY CLUB

Ebbene si, il nostro amatissimo Karaoke con questa settimana ci lascia.
Lorenzo, Ale, Camillo e Elisa non gestiranno piu' il locale, passato in gestione ai nuovi proprietari.
Cambierà tutto, se non tutto almeno quasi...
Faranno una cucina, un pub ... beh... quel che conta per noi non ci sarà quasi piu'.
La nostra sala prove, se possiamo definirla così, non potrà piu' essere quella.
Resteremo sicuramente(vero MANU??) in contatto con i nostri "amici-vecchi proprietari", ma dobbiamo iniziare a pensare seriamente dove incontrarci per cantare e sfogarci un po'.

Ho tanti bei ricordi in quel posto...

L'inizio di un progetto con la mia socia e la consolidazione del nostro rapporto;
Le cantate con Marina e le mie compagne di classe;
Il mettersi alla prova di Camilla;
La sfida lanciata da me e la Manu a ... ah ah ah!!!
La meravigliosa serata a 4 con D&D e F&F ... belle le iniziali messe cosi'....
Lo sfogo di Eternity... e tante altre...

Non credevo di tenere cosi' tanto a quel posto...
Mi mancherà moltissimo...
Mi mancherà soprattutto non poter più "essere una di loro"... entrare in quel locale ed essere accolta come parte della grande famiglia!!!


3 commenti:

Lunatika ha detto...

Ma dai!Allora è vero! Cavoli...

Fruttolina ha detto...

SI SI... PROPRIO VERO!!!

Manu ha detto...

hai ragione Fru.. il nostro piccolo club ci abbandona.. ma come dice zio Camillo nulla è perduto!!
per il momento mi sto informando su una sala prove... sarebbe bello trovare un posto dove mettere i nostri strumenti.. che dici??
dai che ce la facciamo
W LE DIANU!!!