17 novembre 2006

Il CAPITANO...HA VINTO IL CAPITANO...


Ok.. sono una donna...
Ma come si fa a non parlare di calcio, se c'e' di mezzo il miofidanzato???
Ah ah ah...

Fabio Cannavaro ha vinto il Pallone d'Oro.

L'indiscrezione, pubblicata da Alice Sport il 15 novembre scorso ora è confermata:
Il capitano della Nazionale italiana e difensore ex Juve e attualmente del Real Madrid si è aggiudicato l'ambito premio per il migliore giocatore in Europa


"Il Pallone d'oro? Ne darei due, uno a me e uno a Buffon - aveva detto Cannavaro -
Tra me e Gigi c'è grande stima e amicizia ma in ogni caso spero che lo vinca un italiano perchè sarebbe un segnale positivo per il nostro calcio. Il Pallone d'Oro sarebbe solo un ulteriore attestato di stima nei miei confronti".
Il difensore della nazionale ha battuto Buffon, classificatosi secondo, in modo beffardo dato che, alla data ultima di consegna delle segnalazioni, era proprio il portiere azzurro ad aver raggiunto il numero più elevato di preferenze.
L'ultimo italiano a vincere il Pallone d'oro fu Roberto Baggio nel 1993.

Grande Fabioooooooo...

Io sono fiduciosa, tornerà alla Juve affiancando il miticoooo Gigi...

1 commento:

Fruttolina ha detto...

Hai ragione ...
Nel senso che io sicuramente ho parlato di lui perche' mi piace molto, non solo esteriormente.
Ovvio... per quel che sento e per cio' che la televisione offre.
Lui stesso considera Buffon il migliore e infatti la scelta non e' stata semplice.
Sicuramente al Real non è in un periodo semplice, e' stato piu' volte criticato ed e' per questo che dico che secondo me tornera'.
Nonostante sia un ottimo gicatore è anche lui una persona e per dare il meglio di se deve giocare in un contesto diverso.
Sicuramente al fianco di Buffon e Thuram era un pezzo grosso, trio a parer mio affiatatissimo dai tempi del Parma.
Tutto cio', per quanto ne possa capire...
Ah ah ah...
Grazie di essere passato di qui...