26 settembre 2007

Se vi sentite male e avete bisogno d qualcuno che vi soccorra...ECCOMI!
Sono la nuova responsabile di primo soccorso della mia societa'...
Dopo 16 ore di teoria e pratica, posso dire di essere piu' o meno in grado di dare una mano all'infortunato...Come???Beh...chiamando il 118 ovviamente!Ahaha!!
Sto ironizzando dai...
Lunedi e martedi, io e Anna ci siamo recate a Barzago, in un maneggio bellissimo...nel quale si e' tenuto questo breve e intenso corso.
I medici erano davvero in gamba...Francesco, siciliano ironico...Nicola...hem hem...davvere molto molto carino.
Ovviamente ho messo del mio, partecipando con attenzione alle lezioni e rendendomi utile come manichino.
In alcune occasioni ero cosi' dentro la parte "incoscente" al punto da far preoccupare i colleghi per poi ritrovarci in una risata collettiva.
Insomma bellissima esperienza!!!
Tornare oggi a lavoro, non è stato il massimo della vita...a parte una grande attesa...chiamata MANU, il mio patatone...ahah!!Finalmente il mio compagno d'avventura è rientrato.
Devo ammettere che questo corso mi ha un po' smossa...nel senso che in alcune occasioni mi veniva voglia di prendere appunti e di tornare a studiare.
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento della fatidica domanda:
"Ho fatto bene ad interrompere gli studi???E se avessi continuato con l'universita'??"
Probabilmente se ora studiassi, morirei dalla voglia di trovare un lavoro che mi appaghi...
Di solito funziona cosi'....
Per quanto riguarda lo studio, mi sono iscritta ad un corso di inglese che, frequenterò a partire da settimana prossima per quasi tre mesi.
Ho intenzione di impegnarmi al massimo, anche perche' avro' un'insegnante che seguirà solo me e mia cognata.
Insomma...se non l'imparo cosi'...torno a Barzago e ....mi do all'ippica!Eheheh!!
Che altro aggiungere...oggi tempaccio...sono stata piu' il tempo in tangenziale che altro.
Non ero in piena forma per le lezioni di canto, forse ieri sera ho sforzato un po' la voce...ma con esercizi appropriati, Valentina è riuscita a farmi riacquistare il tono che inizialmente sembrava calante.

Nessun commento: